Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

WineMeridian
giovedi 27 febbraio 2020 logo winemeridian.com
Italian daily news for key players and wine lovers

Siddura enosocial.com


CVA Canicatti Bixio https://www.cantinafrentana.it Corte De Pieri way to go Vigna Belvedere https://www.marchesibarolo.com/ http://www.varramista.it/it/ http://www.grafical.it/it/ www.prosecco.wine  www.cantinatollo.it pradellaluna.com catullio.it cantina settesoli Cantina Valpolicella http://www.consorziomorellino.it/ valdoca pertinace vinojobs Wine Monitor Fondazione Edmund Mach Cantina di Custoza WineNet mossi 1558

Eventi

Wine Meridian si propone di selezionare e segnalare i principali eventi a livello nazionale e di realizzare contenuti legati alle principali fiere e manifestazioni del settore. 

 



venerdi 21 febbraio

Piano Business di successo per il 2020: parliamone a Prowein dal 15 al 17 marzo!

Il team di Wine Meridian sarà felice di incontrarvi a Prowein: fissate ora un appuntamento per confrontarvi con noi.


Piano Business di successo per il 2020: parliamone a Prowein dal 15 al 17 marzo!
Manca meno di un mese all’edizione 2020 di Prowein, la fiera internazionale dei vini più grande d’Europa, che ospiterà dal 15 al 17 marzo 2020 circa 6800 espositori da tutto il mondo con partner in rappresentanza di 141 nazioni.

ProWein definito come il più importante centro internazionale di commercializzazione di vini e liquori, è luogo strategico dove pianificare e progettare piani business di successo per il 2020-2021, dove mettere a valore idee e persone.
Per questo noi di Wine Meridian e WinePeople saremo presenti
, come sempre prima di tutto per dare massima risonanza alla vostra partecipazione e a quella di tutti i principali protagonisti del mercato internazionale del vino, ma sarà la cornice ideale dove far incontrare le nostre professionalità.

Desideriamo conoscere le vostre novità, le vostre iniziative per comunicarle e condividerle tramite il nostro magazine.
Inoltre vi presenteremo le nostre novità 2020, tutte attività che Wine Meridian sta mettendo in campo ascoltando e osservando i trend di mercato per rispondere al meglio alle evoluzioni del trade stesso, anticipandone criticità e potenzialità.

ProWein, lo sappiamo bene, è una fiera che va pianificata e preparata, per cui vogliamo organizzarci al meglio fissando in agenda i nostri appuntamenti.
Se volete dare un cambio di direzione alla vostra attività o darle maggior visibilità, se desiderate confrontarvi con noi sui mercati internazionali, su come adeguare o migliorare la vostra comunicazione o formazione, saremo a vostra disposizione nelle giornate di domenica 15 e lunedì 16 marzo.

Tutto il nostro team di esperti in ambito commerciale, marketing, formazione e giornalistico sarà a vostra disposizione.

Le attività ed i servizi, collegati al nostro magazine internazionale Wine Meridian, sono sempre più completi, diversificati e personalizzabili, per questo sarà nostra cura e piacere poterli spiegare anche in un incontro dedicato . Venite a scoprire come potremmo esservi di aiuto.

Ecco alcune anticipazioni

- calendario tappe internazionali 2020 con eventi B2B: i mercati più strategici per questo anno; 
- attività di comunicazione personalizzata: come migliorare o ampliare la propria comunicazione nei mercati internazionali attraverso una Media Partnership con la redazione di Wine Meridian;
- nuovi focus formativi: incontri per rinnovare o aumentare le proprie conoscenze necessarie ad affrontare il mercato del vino, nazionale e internazionale

Chi fisserà un appuntamento avrà in omaggio una delle nostre ultime pubblicazioni e promozioni dedicate per l’adesione ai nostri servizi.
 
Durante il prossimo ProWein sarà possibile conoscere anche le attività di WinePeople, la società che si occupa di ricerca e selezione di risorse umane e formazione sulla vendita, export manager e attività di impresa per il settore vitivinicolo.
Il tema delle risorse umane sta diventando sempre più urgente e la selezione e la formazione delle risorse non può più essere affidata all’improvvisazione o fatta nello stesso modo degli altri settori, va studiata e valutata da chi vive il mercato del vino.
La nostra proposta è concreta, immediata e altrettanto efficace: volete cogliere l'occasione della fiera per incontrarci e parlare delle vostre esigenze legate alle persone da trovare o da formare? Se state cercando risorse umane per la vostra azienda e volete vedere il nostro book delle risorse umane, o volete intraprendere un percorso formativo che vi prepari al mercato internazionale del vino, aspettiamo un vostro contatto per definire un orario e fissare un appuntamento presso il vostro stand in uno dei giorni dell’esposizione.


Per informazioni e per fissare un incontro con il team di Wine Merdian o WinePeople scrivete a redazione@winemeridian.com


Cristian Fanzolato

Download scheda formato PDF




Notizie dalla prima pagina
Oltre 5 miliardi di perdite, turismo già in difficoltà, PIL 2020 stimato a -0,1%: a rischio 15mila aziende e 60mila posti di lavoro. giovedi 27 febbraio 2020

Coronavirus e stime PIL Italia, tutti concordi sarà recessione

Oltre 5 miliardi di perdite, turismo già in difficoltà, PIL 2020 stimato a -0,1%: a rischio 15mila aziende e 60mila posti di lavoro.

Emanuele Fiorio
I nemici da affrontare nel 2020? A parte le guerre commerciali e la situazione politica, il vino dovrà fare i conti con un surplus di prodotto, con la fine della premiumizzazione e nuove generazioni che non interagiscono come sperato. giovedi 27 febbraio 2020

Le previsioni 2020 nel mercato americano

I nemici da affrontare nel 2020? A parte le guerre commerciali e la situazione politica, il vino dovrà fare i conti con un surplus di prodotto, con la fine della premiumizzazione e nuove generazioni che non interagiscono come sperato.

Agnese Ceschi
I produttori che verranno a Vilnius il 22 e 23 maggio troveranno una porta aperta verso i Paesi Baltici e la Bielorussia giovedi 27 febbraio 2020

Un viaggio alla scoperta del promettente mercato lituano

I produttori che verranno a Vilnius il 22 e 23 maggio troveranno una porta aperta verso i Paesi Baltici e la Bielorussia

Traduzione di un articolo di Michele Shah


WineMeridian