IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

Tour Internazionali

Wine Meridian si propone di affiancare le aziende del vino italiane sui mercati esteri, organizzando tour internazionali nei Paesi più strategici, in partnership con enti specializzati e locali. In concreto, Wine Meridian si propone di supportare le aziende, organizzandone la partecipazione in collettiva a fiere internazionali ed eventi b2b che garantiscono una profilazione altamente qualificata di importatori, distributori, ristoratori, media e opinion leader.

Tour Internazionali Giovedi 01 Settembre 2022

Export in UK: IEM è il partner giusto per te!

God save the…Wine! Con IEM puoi partire alla scoperta della Gran Bretagna per conoscere le peculiarità del mercato vino di questo importante mercato.

di Veronica Zin

Durante la pandemia si è registrato un nuovo trend in Gran Bretagna: i consumatori hanno iniziato a comprare vini e a sperimentare con scelte avventurose, mettendo in secondo piano il costo del vino e concentrandosi soprattutto sulla storia che vi è dietro.
In Inghilterra è diventato importante conoscere chi ha prodotto il vino, come questo è arrivato a destinazione e che gusto ha.
Di vini che rispecchiano queste esigenze, in Italia, ne abbiamo diversi.

Tutti questi elementi rendono la Gran Bretagna un paese molto interessante e ricco di aspettative per tutti coloro i quali desiderano conoscere le peculiarità di questo mercato.


Cosa ti aspetta

  • Walk around tasting per la parte commerciale e di incontro con i buyer e operatori del settore;
  • Desk personale per il tasting dei tuoi prodotti e tutto il materiale;
  • Inserimento nel catalogo e nelle brochure dell’evento con tutte le info della tua cantina;
  • Spedizione groupage per risparmiare sull’invio dei campioni;
  • Evento prettamente b2b con il seguente target di operatori: importatori, distributori, canale horeca, stampa e blogger, buyer, sommelier e wine-lover.


Date

Londra: 3 Ottobre
Scadenza iscrizioni: 2 settembre

Per ricevere ulteriori informazioni sui Tour Simply Italian Great Wines scrivere a redazione@winemeridian.com

123