IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

Tour Internazionali

Wine Meridian si propone di affiancare le aziende del vino italiane sui mercati esteri, organizzando tour internazionali nei Paesi più strategici, in partnership con enti specializzati e locali. In concreto, Wine Meridian si propone di supportare le aziende, organizzandone la partecipazione in collettiva a fiere internazionali ed eventi b2b che garantiscono una profilazione altamente qualificata di importatori, distributori, ristoratori, media e opinion leader.

Tour Internazionali Martedi 25 Giugno 2019

Partecipa all' Hong Kong International Wine and Spirits Fair!

Dal 7 al 9 novembre 2019, torna l'HKIWSF, presso l’HK Convention and Exhibition Centre. Non perdere l’occasione di fare business con noi! 

Dal 7 al 9 novembre 2019, presso l’HK Convention and Exhibition Centre, Wine Meridian torna all’Hong Kong International Wine and Spirits Fair (HKIWSF), un evento con risonanza globale e in continua crescita, che è diventato negli anni una tappa fondamentale per Italian Trade Agency (ICE) e Vinitaly International, con cui condividiamo l’obiettivo di creare un "comparto Italia" sempre più ampio, unito e solido all’estero. Saremo infatti anche quest'anno nell'area dedicata all'Italia con uno stand collettivo di aziende italiane. 
Pensiamo che Hong Kong International Wine and Spirits Fair sia una strategica porta d’ingresso per il mondo business ed in particolare per la Cina continentale.Tra le varie attività previste, il Walk Around Tasting B2B, Masterclass, Executive Wine Seminars della Vinitaly International Academy.

Ma perché approdare ad Hong Kong?
Hong Kong rimane l’unico luogo ad avere un elevatissimo livello di competenza in logistica e stoccaggio, ed un accordo con il Governo della Repubblica Popolare Cinese che garantisca importazioni di vino in Cina con condizioni agevolanti e tasse ridotte, fungendo così da mercato d’ingresso per il mondo vitivinicolo verso l’Asia. L’International Wine & Spirits Fair concentra inoltre la migliore market intelligence internazionale: sono presenti trade, buyers, produttori vinicoli, importatori, distributori, sommelier, rivenditori, grossisti e ristoratori, il tutto in un’atmosfera business-oriented e multiculturale.


L’Hong Kong International Wine & Spirits Fair (HKIWSF), giunta ormai alla dodicesima edizione, è diventata negli anni una tappa essenziale per il vino italiano: l’evento ha una fama globale, è una kermesse in continua crescita internazionale, dove tutti i membri del settore, sia gli operatori residenti a Hong Kong che quelli provenienti dalla Cina continentale e dal Sud-Est Asiatico, possono trovare un punto di riferimento che occupi un ruolo centrale per il mercato del vino in Asia.

Se sei un produttore e sei interessato a partecipare alla fiera all’interno dell’area collettiva di Wine Meridian, dove ci sarà uno stand espositivo, condiviso con un'altra decina di produttori italiani e assistito dagli esperti commerciali e linguistici del nostro team, contattaci: redazione@winemeridian.com
12