Wine Meridian si propone di affiancare le aziende del vino italiane sui mercati esteri, organizzando tour internazionali nei Paesi più strategici, in partnership con enti specializzati e locali. In concreto, Wine Meridian si propone di supportare le aziende, organizzandone la partecipazione in collettiva a fiere internazionali ed eventi b2b che garantiscono una profilazione altamente qualificata di importatori, distributori, ristoratori, media e opinion leader.
Kazakistan, Corea e Vietnam: i mercati asiatici nel mirino internazionale saranno i protagonisti dei prossimi tour
Il nostro viaggio continua, ci spostiamo in una delle mete più preziose dell’Oriente: la Corea del Sud, precisamente a Seoul, la capitale.
Tra le tappe estive del nostro tour internazionale non manca la capitale orientale, dove ci troveremo il 18 e 19 giugno 2019 partner di Wonderfud
Partecipa con noi a Vyno Dienos, la fiera più importante per il mercato dei paesi Baltici, il 3 e 4 maggio
Intervista a Marina Nedic, owner di IEM (Italian Exhibition Management)
Il 25 giugno una nuova tappa ad Almaty, nel centro dell’Eurasia
Ecco le nostre tappe internazionali previste per il 2019
Per il secondo anno Wine Meridian, in partnership con Unexpected Italian, ritorna in Vietnam: il 30 settembre ad Ho Chi Minh e il 3 ottobre ad Hanoi
Partecipa al tour Simply Italian Great Wine a Fort Lauderdale e Città del Messico
Aggiungetevi a noi il 4 e 5 marzo 2019 in occasione di Vinexpo New York, la Fiera Internazionale del vino e degli spirits, nella sua seconda edizione americana!
Si terrà dal 16 al 18 ottobre 2017