Wine Meridian si propone di affiancare le aziende del vino italiane sui mercati esteri, organizzando tour internazionali nei Paesi più strategici, in partnership con enti specializzati e locali. In concreto, Wine Meridian si propone di supportare le aziende, organizzandone la partecipazione in collettiva a fiere internazionali ed eventi b2b che garantiscono una profilazione altamente qualificata di importatori, distributori, ristoratori, media e opinion leader.
Si terrà in data 7 Settembre l’incontro con i buyer kazaky. Non perdere l’opportunità di esportare il tuo vino in questo mercato sempre più curioso verso il vino Made in Italy.
Partecipa il 11-12 Maggio all’evento digital per incrementare le opportunità di business con i buyer canadesi.
1 marzo Miami – 3 marzo Atlanta – 17 marzo Riviera Maya.
Esporta il tuo vino sul mercato del Sol Levante grazie allo Speedtasting digitale che si terrà in data 15 Luglio, organizzato in collaborazione con Michèle Shah.
Partecipa il 20 e 21 aprile 2021 all’evento digital per incontrare e fare assaggiare i tuoi vini a 9 importatori americani.
A novembre partecipa alla tappa giapponese di B.Connected e scopri come incontrare con agenda personalizzata i buyer del Sol Levante.
Si terrà a Luglio 2021 l’incontro tra i produttori italiani ed i buyer cinesi per promuovere le realtà italiane del vino sul mercato del Dragone.
A Ottobre si terranno gli appuntamenti digital b2b con agenda personalizzata, organizzati in collaborazione con B.Connected. Scopri come incontrare i buyer canadesi.
Un appuntamento tra i più autorevoli nel panorama dei workshop commerciali, frutto della decennale esperienza di IEM, presenta il nuovo calendario di eventi 2021 nella speranza di andare presto oltre l'emergenza.
Partecipa il 2 e 3 febbraio 2021 all’evento digital per incontrare e fare assaggiare i tuoi vini a 8 importatori del mercato giappone e di Hong Kong.
B.Connected in collaborazione con Wine Meridian diffonde il calendario degli appuntamenti business2business per il prossimo anno. Rimane la versione digitale e dove ritenuto sicuro anche la possibilità di scegliere quella in presenza.
Si terrà a metà novembre il meeting digital b2b in cui buyer e produttori si incontreranno a distanza ma con le stesse opportunità di degustazione e di confronto.
Tappe internazionali in presenza sul mercato e in versione digital
Il prossimo evento del format innovativo di Speedtasting digital ideato da Michèle Shah sarà il 3 e 4 novembre per incontrare e fare assaggiare i tuoi vini ad almeno 10 importatori di Paesi europei.
Una decisione sofferta dopo un lungo periodo di riflessioni che hanno però consentito di rafforzare il programma e la consapevolezza dell’importanza di accompagnare le aziende del vino italiane su nuovi mercati attraverso una modalità innovativa e maggiormente rispondente alle esigenze delle nostre imprese.
Partecipa al format innovativo di Speedtasting digital il prossimo 30 e 31 luglio per incontrare e fare assaggiare i tuoi vini ad almeno 10 importatori di Paesi europei.
Si terrà ad ottobre il meeting b2b digitale in cui buyer e produttori si incontreranno a distanza ma con le stesse opportunità di degustazione e di promozione delle realtà italiane.
Sbarca il 22 settembre a Copenhagen e prosegue il 24 settembre a Varsavia il Simply Italian Great Wines Eastern Europe 2020
A luglio si terranno i primi b2b digitali durante i quali buyer e produttori si incontreranno a distanza ma con le medesime opportunità di degustazione dei vini e comunicazione delle aziende
Restano ancora pochi posti per aderire alle ultime quattro mete del tour internazionale nei mercati chiave del vino
Wine Meridian affianca le aziende del vino italiane sui mercati esteri
Dal 23 al 25 ottobre porteremo le aziende italiane alla nuova edizione asiatica di Vinexpo, a Shanghai.
Dal 7 al 9 novembre 2019 torna l'Hong Kong International Wine and Spirits Fair, e Wine Meridian porta le aziende italiane a dialogare sul mercato cinese
Dal 30 settembre al 3 ottobre torniamo in Vietnam grazie alla partnership con Unexpected Italian
Il 26 e 27 settembre torniamo in Corea del Sud, per una nuova tappa del tour in partnership con Unexpected Italian
Prosegue il tour Wine Meridian in partnership con Wonderfud, questa volta tocca al Canada: 28-29 novembre a Toronto e 2 dicembre a Vancouver
Wine Meridian sarà presente a Vinexpo Shanghai, che si svolgerà il prossimo ottobre, con una nuova area collettiva di aziende italiane
Dal 7 al 9 novembre 2019, torna l'HKIWSF, presso l’HK Convention and Exhibition Centre. Non perdere l’occasione di fare business con noi!
Il 27 settembre il nostro tour in partnership con Unexpected Italian proseguirà con una tappa a Seoul, Corea del Sud.
Intervista a Artem Lebedev, presidente della Kazakhstan Sommelier Association