Vuoi incontrare i buyer scandinavi ed inglesi?
Allora partecipa all'evento b2b digital Speedtasting del 8 Febbraio, organizzato in collaborazione con Michèle Shah e proponi i tuoi vini ai buyer nordeuropei!

Riprendono anche nel 2022 gli eventi digital Speedtasting organizzati in collaborazone con Michèle Shah: si riparte infatti da mercati geograficamente vicini, facilmente presidiabili dove il vino italiano ha ancora grandi prospettive di crescita e consolidamento.
Sono infatti aperte le iscrizioni per l'evento digital Speedtasting Scandinavia&UK che si terrà l'8 Febbraio 2022 in collaborazione con Michèle Shah: un momento di degustazione e presentazione tra produttore e importatore; un'occasione interessante per far conoscere il proprio prodotto a 10/12 importatori nordeuropei selezionati direttamente da Michele Shah, leader del settore.
QUANDO: 8 Febbraio 2021
CHI: parteciperanno all'evento b2b un max di 15 produttori italiani di differenti regioni e circa 10/12 buyer provenienti da (Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia & UK)
DEADLINE: Le iscrizioni si chiuderanno a breve, i campioni dovranno pervenire a Verona entro il 20 Gennaio
COSTI ED ISCRIZIONI: Per maggiori informazioni riguardo a modalità di iscrizioni e costi dell'iniziativa, scrivere a redazione@winemeridian.com
Ricordiamo che l’attività di promozione Digital può essere inserita all’interno di OCM e che le adesioni sono limitate!
PROGRAMMA SPEEDTASTING B2B DIGITAL
PRIMA
Ogni importatore riceverà, tramite spedizioniere di fiducia, i due vini di punta dal produttore partecipante. Gli importatori, pre selezionati da Michèle Shah, sono professionisti scelti per serietà, operatività ed interesse per i prodotti italiani. Ogni importatore viene intervistato prima di ogni Speedtasting.
DURANTE
Ogni azienda avrà un suo momento digital riservato, una sorta di privé, durante il quale avrà a disposizione 15 minuti per presentare i due vini mentre, in contemporanea, gli importatori li staranno assaggiando.
Naturalmente, gli importatori avranno già ricevuto schede tecniche, complete di fascia prezzo e del materiale aziendale.
DOPO
Lo Speedtasting è tra i pochi eventi che nel mercato attuale vi permette di avere tre momenti di follow up. Già il giorno seguente lo Speedtasting infatti seguirà un primo intervento di Michèle Shah, in cui gli importatori chiederanno di entrare in contatto con l’azienda solo se seriamente interessati.
Un secondo follow avverrà dopo un mese, per seguire gli avanzamenti delle trattative e, dopo 6 mesi, per verificare se si è giunti ad un risultato.
BENEFICI
Grazie alla professionalità di Michèle Shah, in poco tempo si potranno facilmente raggiungere dieci nuove relazioni internazionali, promuovendo il prodotto in tutto il mondo con un risparmio di costi non indifferente.
Si avrà inoltre la possibilità di far degustare i tuoi due vini di punta a 10 importatori che restituiranno in immediato un feedback scritto che potrà servire per le strategie future in quel particolare mercato.
Michèle Shah sarà sempre presente per fornirti un supporto sicuro e continuativo. Degusterà, infatti, i vini assieme a te e agli importatori e ti darà lei stessa un suo feedback, oltre ad una formazione prima dell'evento.
Per maggiori informazioni e iscrizioni scrivi a redazione@winemeridian.com