IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

Tour Internazionali

Wine Meridian si propone di affiancare le aziende del vino italiane sui mercati esteri, organizzando tour internazionali nei Paesi più strategici, in partnership con enti specializzati e locali. In concreto, Wine Meridian si propone di supportare le aziende, organizzandone la partecipazione in collettiva a fiere internazionali ed eventi b2b che garantiscono una profilazione altamente qualificata di importatori, distributori, ristoratori, media e opinion leader.

Tour Internazionali Giovedi 17 Febbraio 2022

Wine Meridian vola a Vilnius: partecipa con noi a Vyno Dienos in Lituania, il mercato driver dei Paesi Baltici

Ritorna in presenza Vyno Dienos il 6 e 7 Maggio. Partecipa con la nostra collettiva alla fiera più importante in Europa dell'Est.

di Roxana Zeca

La Lituania è di gran lunga il più grande mercato del vino nei Paesi Baltici: una porta preferenziale d'entrata su tutta l'area est-europea e sulla Bielorussia.

I consumatori, tendenzialmente poco istruiti in merito al vino di qualità, sono comunque molto curiosi per tutto ciò che riguarda il Made in Italy e, per la gran parte dei casi, ben disposti ad investire nella spesa di vino sia per le grandi occasioni che per il consumo quotidiano.

Un mercato, quindi, ancora emergente e da consolidare per la produzione Made in Italy, per questo risulta fondamentale presenziare al meglio il territorio attraverso incontri volti a promuovere il vino italiano.

Come fare quindi per presenziare al meglio il mercato baltico?

Partecipa con la nostra collettiva a Vyno Dienos, la fiera vinicola più importante dell'est-europeo che ritorna finalmente in presenza il 6 e 7 Maggio.

Due giorni per incontrare in presenza gli importatori baltici e promuovere dal vivo i tuoi vini in mercati vicini e facilmente presidiabili durante la mostra annuale del vino unica nel suo genere nei paesi pan-baltici, che ha registrato 140 stand e 4.500 visitatori nel 2019.

Avrai a disposizione il tuo stand personale per incontrare gli importatori e degustare assieme a loro i vini della tua azienda. L’iniziativa comprenderà inoltre una masterclass guidata dal nostro Direttore Fabio Piccoli.

L'iniziativa è rivolta ad un massimo di 10 aziende!

Per ulteriori informazioni scrivi a redazione@winemeridian.com

123