Per valorizzare il settore enoturistico italiano, duramente colpito dalla pandemia, nel nostro prossimo Italian Wine Tour in partenza a Giugno vogliamo porre l’attenzione e dar voce alle cantine italiane che, con originalità e dedizione, hanno saputo integrare l’accoglienza alla produzione vitivinicola.

Desideriamo veicolare un messaggio importante, quello di far crescere l’hospitality del vino, un asset strategico per il nostro comparto e che unisce identità, territorio e visione commerciale a lungo termine.

Come? narrando le storie più virtuose, quelle di aziende, imprenditori e manager capaci di aprire le porte dell’accoglienza con una proposta tangibile ed in grado di lasciare un’esperienza indelebile al visitatore.

Pertanto, in data Lunedì 14 Giugno si terrà il webinar di presentazione del Tour volto a diffondere il progetto, le sue finalità ed i requisiti per aderire. 

QUANDO

Lunedì 14 Giugno alle ore 17:00.

COME PARTECIPARE

L’iscrizione è gratuita e si potrà accedere al seguente link: 

A CHI È RIVOLTO

Il Tour è rivolto a quelle che cantine che hanno fatto dell’ospitalità e dell’accoglienza un asset strategico della propria azienda, attraverso l’offerta di servizi enoturistici esperienziali ai visitatori. 

L’accoglienza è una chiave strategica della tua cantina?

Allora non puoi mancare alla presentazione del nostro prossimo Italian Wine Tour!

 data-cke-saved-src=