Continuiamo con i racconti delle nostre aziende italiane del vino che, in questi giorni così difficili, riescono a trasformare la difficoltà in una sfida, facendo affiorare nuove idee, la loro creatività sfida e affronta la paura, con la voglia di continuare, di ricominciare, di essere vicini e riuscire a farvi conoscere i loro prodotti e quello che sanno fare.
Queste idee le stanno condividendo con noi, e noi abbiamo il piacere di condividerle con tutti voi lettori, usiamo la nostra voce solo per dare risonanza alla loro e arrivare a tutti voi, siamo certi che l’esempio sia sempre più forte di tante parole e sia fonte di ispirazione per tanti altri, perché in ogni crisi è connaturata la risorsa per superarla e scoprire qualcosa di nuovo.
Parliamo oggi di “Montelvini Loves Italy: Montelvini ed Air Wines portano l’apertivio all’italiana tra le mura domestiche”.
Dieci influencer provenienti da altrettante regioni italiane daranno appuntamento ai loro follower per un aperitivo che celebra l’italianità e racconteranno le tipicità dei rispettivi territori supportando la raccolta fondi a favore degli Ospedali di Treviso e Padova.
Grazie ad Air Wines, per tutti la possibilità di acquistare online le bottiglie senza costi di spedizione.
Montelvini, azienda produttrice di Venegazzù (TV), si fa promotrice dell’aperitivo in casa e, grazie alla partnership con Air Wines, rende le giornate di isolamento degli italiani un po’ più “frizzantine”. Complice una connessione Internet in grado di unire in un brindisi virtuale tutti coloro che in questi giorni un po’ particolari si trovano giocoforza a stare in casa, grazie alla speciale iniziativa ideata da Montelvini, azienda vitivinicola veneta leader nella produzione di prosecco, in collaborazione con Air Wines, piattaforma dedicata alla vendita online del vino, fino al 12 aprile sarà possibile concedersi un aperitivo all’italiana all’interno delle proprie abitazioni contribuendo alla raccolta fondi promossa da Assindustria Venetocentro, che nelle prime 48 ore ha già raccolto 800mila euro a favore degli Ospedali di Treviso e Padova.
Montelvini infatti ha deciso di sostenere questa iniziativa con una donazione spontanea partita dai dipendenti e dalla proprietà e ha deciso di devolvere l’intero ricavato ottenuto dalle vendite dei suoi prodotti tramite la piattaforma per essere vicini a chi combatte quotidianamente nei nostri territori, profondamente colpiti.
La campagna social #MontelviniLovesItaly, hashtag che dimostra l’amore e l’attaccamento dell’azienda al territorio, si concretizza quindi nel coinvolgimento di 10 influencer originari di altrettante regioni italiane con l’obiettivo di riuscire a smorzare la tensione e a creare momenti di unione e convivialità virtuale, celebrando il momento più amato dagli italiani: l’aperitivo.
Spetterà a ciascun influencer raccontare l’aperitivo tipico della loro regione di provenienza, dando poi appuntamento sui social ai loro follower per un determinato giorno e a un orario concordato. Per poter partecipare all’aperitivo virtuale sarà sufficiente acquistare preventivamente online ” al seguente link – la bottiglia protagonista dell’iniziativa che, grazie alla partnership con la piattaforma, potrà essere consegnata a casa propria senza costi di spedizione.testo news qui