Igers Veneto, community veneta del network internazionale di instagramers, e parte dell’Associazione IgersItalia, brinderà al Natale a Verona, sabato 16 Dicembre con #igersvenetoxmas al Caffè Dante Bistrot, nel cuore di Verona.
Ogni community del Veneto sarà presente con almeno un “local manager”, ma la giornata è aperta a tutti. L’appuntamento è fissato alle 10 per i primi 20 che si iscriveranno per fare una passeggiata che condurrà alla scoperta della Verona d’altri tempi, tra i palazzi scaligeri, le chiese romaniche, i vecchi vo’ sull’Adige, le osterie e i vicoli della città medievale. Per ritrovare i segni della Verona storica conservati e assorbiti dalla Verona moderna.
La mattinata si concluderà nella centralissima Piazza dei Signori, con un brindisi di vini Tommasi all’interno di Caffè Dante Bistrot, che per l’occasione ospiterà una mostra e un set fotografico. La mostra raccoglie gli scatti selezionati nell’arco di tutto il 2017 nell’ambito dell’iniziativa #12mesiinveneto. Ogni mese @IgersVeneto ha proposto ai suoi follower un tema per raccontare la ricchezza e la varietà della nostra regione, selezionando uno scatto a settimana. Un racconto corale e diversificato fatto da abitanti e turisti, che mostra, panorami, borghi, architetture, parchi, fiumi e laghi, montagne, mare, colli, sentieri, lagune, e piazze, che è il tema ancora in corso, di Dicembre.
Per divertirsi a fotografare ed essere fotografati, all’interno del Caffè Dante Bistrot sarà allestito anche un set fotografico a tema natalizio.
La partecipazione alla passeggiata e al brindisi è riservata a chi si iscrive al link
igersvenetoxmas.eventbrite.it ed è aperta a tutti coloro che abbiano un profilo Instagram attivo e pubblico, voglia di divertirsi, di fotografare ed essere fotografati e che siano dotati di uno spiccato spirito natalizio.