È il momento di scoprire la nuova realtà Manter e lasciarsi ispirare da un piccolo, ma rivoluzionario catalogo che è anche il primo in assoluto nel settore dei materiali autoadesivi ad offrire un’entusiasmante esperienza virtuale attraverso una speciale app in realtà aumentata.

“La Manter App è uno spazio virtuale dove brand, designer e stampatori possono accedere a una selezione di contenuti extra in diverse lingue grazie a un semplice clic. L’App fornisce intrattenimento, informazioni, ma anche servizi, come ad esempio la possibilità di richiedere campioni e cataloghi gratuiti. L’utente potrà accedere ai dati tecnici e a moltissime altre informazioni relative ai prodotti autoadesivi Manter, ma anche solo lasciarsi ispirare dalla galleria virtuale e da quella 3D, dove le etichette prendono vita.” dice Chiara Tomasi, Marketing Manager Prime Papers di Arconvert-Ritrama. 

Con la più ampia gamma di carte autoadesive FSC™ sul mercato e i numerosi materiali prodotti con fibre alternative e riciclate, The Art Of Luxury Labelling Pocket Collection fa della sostenibilità ambientale il suo tema centrale.

La collezione include una vasta scelta di carte colorate in impasto, per un’etichetta davvero premium che non deve scendere a compromessi a causa dello sgradevole problema del bianco dei bordi e del retro. Molte delle carte autoadesive sono pensate per resistere a prove estreme come quella del secchiello del ghiaccio e del frigorifero, ma anche all’umidità della cantina.

A proteggerle dall’ingrigimento le speciali tecnologie Waterproof, X-Dry™ e H+Opacity™ e le soluzioni barrieranti Ultra WS e Barrier per garantire che l’etichetta non si deformi, rimanga stabile sulla bottiglia e non produca grinze o bolle. Più di 150 prodotti per offrire infinite possibilità creative e promuovere al meglio il marchio attraendo il consumatore già dallo scaffale.

Inoltre, la collezione Manter offre la possibilità di massimizzare il potenziale del brand grazie alla creazione di packaging coordinati con la gamma di carte Fedrigoni. Dall’etichetta all’astuccio, dalla brochure al collarino per lo storytelling, dalla shopper al flyer, il Gruppo Fedrigoni consente la creazione di un’immagine di prodotto completamente coordinata assicurando continuità a livello logistico e qualitativo.

www.arconvert.it | www.ritrama.com 


Warning: Illegal string offset 'ID' in /home/customer/www/winemeridian.com/public_html/wp-content/themes/winemeridian/template-parts/content/content-post-default.php on line 140