IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Mercoledi 11 Settembre 2019

5 motivi per non perdere il WEMDAY 2019 se non ti sei ancora iscritto

Wine Export Manager Day è l’evento che non ti aspetti. Non perdertelo il 16 settembre a FICO Eataly World (Bologna), rimangono ancora pochi posti!

Si avvicina la terza edizione del Wine Export Manager Day, l’evento inizialmente nato per rivolgersi alla figura di export manager del comparto vitivinicolo, che da quest’anno si interfaccia con tutti i manager, gli agenti, i responsabili marketing e comunicazione, gli imprenditori, e chi più ne ha più ne metta, all’interno del mondo del vino.

Noi di Wine Meridian e WinePeople, vogliamo dedicarti un po’ del nostro tempo, conoscerti meglio ed aiutarti a diventare il professionista che sai di poter diventare.
Diceva Seneca: "La fortuna non esiste, esiste il momento in cui il talento incontra l’opportunità", e chi siamo noi per non essere d’accordo? Come sempre al tuo fianco, vogliamo darti l’occasione di trasformare il tuo talento in un’opportunità concreta.
Gli ingressi all’evento si stanno esaurendo, perciò non perdere tempo e sali a bordo!

"Perché dovrei partecipare?"

Ti rispondiamo subito, con 5 buoni motivi per non mancare a #WEMDAY2019:

  • 1. Tutta la formazione che ti serve in un format dinamico di approfondimento

 

Abbiamo riflettuto a lungo e ci siamo resi conto che sono tante le figure all’interno del comparto vitivinicolo a ricoprire ruoli potenzialmente espandibili, ad avere bisogno di nozioni, consigli e, soprattutto, confronti. Ecco perché da quest’anno il nostro palco si aprirà a 5 esperti da campi diversi che pensiamo potranno aiutarti e fornirti tutto ciò che ti serve in 5 speed speech, dinamici ed essenziali. (Scopri i relatori cliccando qui);

 

  • 2. Un evento interamente dedicato alla tua professione e ad accrescere le tue skills

 

Il protagonista dell’evento sarai tu, e proprio tuo sarà il compito di assorbire tutto ciò che ti serve, da chi ritieni più strategico, seguendo i seminari ed adattando le nozioni che ti forniamo alla tua professione e al tuo futuro. Il tutto, ovviamente ricordandoti di divertirti!

 

  • 3. Un’occasione per incontrare nuove figure chiave per il tuo business

 

Il dialogo sarà fondamentale, parola d’ordine: networking. Durante la giornata abbiamo pensato ad un momento in cui potrai confrontarti con i partecipanti presenti, chiedendo loro consigli e spiegando loro i tuoi progetti;

 

  • 4. Una giornata che ti regalerà l’opportunità di trovare proprio ciò che stavi cercando

 

I motivi per partecipare sono molti più di cinque. Che tu sia in cerca di una nuova opportunità o di un futuro all’interno del comparto, o che tu stia cercando nuovi interlocutori, WEMDAY ti darà gli strumenti giusti per pianificare le tue prossime mosse e condividere i tuoi obiettivi.

 

  • 5. Se già ci conosci, sai bene che non mancherà un momento di festa!

 

Con il brio che ci contraddistingue, vogliamo che questa giornata non sia solo apprendimento e didattica, bensì un momento da passare insieme, un evento da ricordare e tramite il quale rimanere in contatto.

Vuoi partecipare? Unisciti a noi!
Il costo per partecipare è di 30 euro, mentre per chi è iscritto al nostro club "Wine Out", la giornata è gratuita. 
Per iscriversi al Wine Export Manager Day: 
- se non sei iscritto a Wine Out clicca qui
- se sei già socio Wine Out clicca qui

Scopri Wine Out! Per ulteriori informazioni: risorseumane@winepeople-network.com/ +39 3472531938.