IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Giovedi 08 Ottobre 2015

#HireMeVinitaly: state cercando Export manager ?

Due Speed Dating durante Wine2Wine il 2 e 3 dicembre 2015

di Redazione Wine Meridian

Export manager, brand ambassador, esperti in marketing internazionale, sono oggi figure indispensabili per le imprese impegnate a conquistare il mercato mondiale. State cercando queste figure professionali? #HireMeVinitaly potrebbe fare al caso vostro.

Dopo il successo riscosso durante Vinitaly 2015, Vinitaly International e Wine Meridian in collaborazione con la società di recruiting Competenze in rete tornano a proporre #HireMeVinitaly, lo speed dating che darà l’opportunità alle aziende vitivinicole di incontrare, attraverso appuntamenti programmati, figure professionali specializzate sui mercati internazionali (export e brand manager). L’appuntamento è durante seconda edizione di wine2wine (2 e 3 dicembre 2015), il primo forum interamente dedicato al business del vino organizzato da Veronafiere e Vinitaly con la collaborazione di Federvini ed Unione Italiana Vini (www.wine2wine.net).

Il format propone una formula snella e concisa: 5 minuti per presentarsi, conoscersi e (forse) scegliersi. Alla luce dei numerosi impegni durante la manifestazione Wine2Wine, gli organizzatori hanno deciso di adottare un format decisamente veloce e dinamico come lo "Speed Date" che offre la possibilità di creare una grande quantità di veloci contatti tra manager e aziende.

Quest’anno gli appuntamenti tra candidati e azienda saranno fissati preventivamente dai consulenti di Competenze in Rete e verranno fornite in anticipo tutte le informazioni necessarie a rendere l’incontro più fruttuoso possibile.

Sei alla ricerca di una figura professionale per l’export da inserire in azienda? #HireMeVinitaly fa il caso tuo. Invia la richiesta di adesione a redazione@winemeridian.com e verrai ricontattato dal pool di esperti della selezione per capire quali sono le tue esigenze.