IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Giovedi 03 Ottobre 2019

È partito il concorso sul club wineout che valorizza la capacità di creare relazioni . Diventa tu il primo #MakeaNet talent!

Ormai ci conoscete e sapete che siamo sempre in movimento, le nostre menti son in costante ricerca di nuovi modi affinché voi siate sempre i protagonisti della Nuova Era del Vino.

Come diciamo e scriviamo sempre le relazioni sono il punto centrale di tutto, in particolare il Network in cui crediamo fortemente.
Un utile "strumento" che mettiamo a vostra disposizione a tal proposito è WineOut, il nostro club esclusivo dei manager del vino presente su Facebook!
Possiamo definirlo "uno spazio sicuro", con la nostra costante presenza come facilitatori, nel quale allenarsi quotidianamente "alle relazioni", sperimentarsi e crescere grazie alle condivisioni, le interazioni dei partecipanti e i contenuti proposti. "La rete" è un utile strumento per sopperire anche ai "limiti strutturali" che potreste incontrare nell’aprirvi nuove strade.
L’accesso al gruppo è riservato a coloro che si iscrivono compilando l’apposito form e la successiva richiesta su Fb.

Ci piace però stupirvi, con lo scopo di mettere sempre al centro le persone, abbiamo pensato di rendere ancora più utile WineOut con delle novità dedicate solo ai membri del club!

Premessa fondamentale, per interagire nel club avrete "bisogno" di due nuovi hashtag, i vostri "mai più senza"

#whelper da utilizzare solo quando vorrete suggerirci voi dei temi di discussione, che potrebbero anche diventare motivi di approfondimento: vogliamo che WineOut sia sempre più interattivo, tra di voi ma anche con noi. Magari non tutte le proposte diventeranno "tema della settimana", ma vi garantiamo che ne terremo conto nel nostro lavoro quotidiano.
#makeanet da utilizzare in tutti i post/commenti che richiedono condivisione

Partiamo dalla prima grande novità.

Nasce il 1° Concorso "Make-->a NET Talent" di WinePeople per il miglior Talent del "Club dei manager del vino italiano" che saprà fare network costruendo interazioni significative!

Come tutti i concorsi che si rispettino ci sono obiettivi, regole e PREMI!

Il concorso avrà inizio il 1 ottobre 2019 e terminerà il 1 settembre 2020. Al termine del quale verrà decretato il vincitore che sarà premiato in occasione del nostro Wine Manager Day 2020! E ogni 2 mesi il 1° in classifica vincerà un premio speciale*!

Cosa dovrete fare? Aumentare il network: postare riflessioni, idee, proposte, domande e quello che più sentite importante per il gruppo, ma soprattutto rispondere ai post che vengono condivisi dagli altri generando uno scambio utile per tutti, coinvolgere anche nuovi partecipanti nelle conversazioni e invitare nuovi iscritti!
Dovrete sempre indicare l’hashtag
#makeanet

PREMI*
Crediamo nel valore formativo dei nostri WinePeople Campus, tenuti da professionisti con pluriennale esperienza, che ogni giorno apprendono "sul marciapiede" nuove conoscenze per permettervi realmente di muovervi nel mondo del vino!

Chi vincerà il concorso generale avrà in REGALO la partecipazione ad 1 dei nostri CAMPUS, a sua scelta! Valore del premio 2500€!
Chi vincerà il concorso bimestrale avrà in REGALO la partecipazione ad 1 dei nostri CAMPUS ONLINE! Valore di 500€!

L’intero concorso è sottoposto al regolamento* che troverete nel Club WineOut!

Arriviamo alle altre novità.

Rubriche per imparare dialogando e..leggendo!
"Make a net - la settimana" vi proporremo "un tema" a settimana su cui riterremo particolarmente significativo e utile un vostro confronto e scambio.
"Citazioni Make a net" riporteremo riflessioni di grandi autori, filosofi e scrittori, prima di tutto per essere fonte di ispirazione e contribuire alla "contaminazione" con punti di vista "esterni" al mondo del vino

Che dire? We Make a Net! Vi aspettiamo su WineOut curiosi e coraggiosi!

Buone condivisioni a tutti!