IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Venerdi 21 Ottobre 2016

CLUB EXPORT MANAGER WINEOUT: il Forum sarà attivo tra qualche settimana

Il Forum dedicato al primo Club italiano di Export Manger del vino sarà attivo e fruibile dalla homepage di Wine Meridian a partire da metà novembre

di Lavinia Furlani

Come annunciato nelle scorse settimane, il progetto fortemente voluto da Wine Meridian di creare un Club riservato agli addetti ai lavori del settore Export vinicolo italiano è ormai una realtà e porta il nome di Wineout.
Uno degli strumenti di cui si potranno avvalere i soci del Club sarà il Forum, attivo da novembre: uno spazio sicuro in cui gli Export Manager, o aspiranti tali, potranno scambiarsi informazioni e opinioni.
Il Forum sarà raggiungibile dalla hompage del sito di Wine Meridian in qualsiasi momento. Le conversazioni saranno visibili anche ad un pubblico esterno, ma i soli iscritti a Wineout potranno iniziare o intervenire in una conversazione, grazie alle credenziali che verranno comunicate ad iscrizione avvenuta.
L'obiettivo del Club è quello di dare risalto ad una professione in crescita, che merita di essere valorizzata anche attraverso la grande professionalità dei suoi addetti. Per questo motivo abbiamo operato la scelta di rendere pubbliche le conversazioni. A fronte di questo sarà comunque prevista una funzione di messaggistica privata tra i soci.

Il Forum è solo il primo dei tanti servizi che offre Wineout. Qui li ricordiamo in breve:

- la partecipazione gratuita alla Giornata dell’Export Manager, che viene organizzata ogni anno e che prevede seminari formativi e aggiornamenti sull'Export;

- l'accesso a dati e analisi di mercato in possesso di Wine Meridian in esclusiva;
- il diritto a tariffe agevolate sui corsi di formazione e sui servizi di head hunting e riqualificazione professionale forniti da Wine Meridian People;
- il diritto ad un listino dedicato per i servizi di comunicazione, promozione e consulenza che Absit Daily fornisce alle aziende.

L'iscrizione al Club, dal costo annuale di 25 euro, è da intendersi valida per tutto il 2017.
Associarti a Wineout è molto semplice: non devi fare altro che compilare in ogni sua parte, firmare e spedire a redazione@winemeridian.com, la domanda di iscrizione nel link sotto . E non dimenticare di leggere lo Statuto allegato.
Una volta che il Direttivo di Wineout ti avrà comunicato l’accettazione della domanda, non ti resta che procedere al pagamento della quota associativa, seguendo le istruzioni che riceverai, attraverso bonifico bancario o carta di credito. L'iscrizione è da considerari valida solo a pagamento ricevuto, quando provvederemo ad inviarti la tessera associativa e le credenziali d'accesso alla tua identità Wineout.
In allegato lo Statuto.
Per iscrizione clicca qui
DOMANDA DI ISCRIZIONE
STATUTO