IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Lunedi 07 Giugno 2021

DOMENIS1898 eletta "Italy Fruit Liqueur Distillery of the Year"

All'edizione 2021 del New York International Spirits Competition, DOMENIS1898 è stata eletta Italy Fruit Liqueur Distillery of the Year.

di Redazione Wine Meridian

Il New York International Spirits Competition (NYISC) si tiene ogni anno a New York City. Ciò che lo distingue dagli altri concorsi è la giuria composta da professionisti del settore beverage. "Solo i migliori tra buyer, sommelier, ristoratori, albergatori, distributori e importatori conoscono davvero i gusti dei consumatori" dichiara Adam Levy, fondatore del concorso e CEO dell'International Beverage Competition Series, "poichè ricevono quotidianamente i loro giudizi e sanno soddisfare anche i clienti più esigenti".

Tra gli oltre 400 prodotti valutati, provenienti da 34 stati americani e da 39 paesi stranieri, l'eccellenza di DOMENIS1898 è stata premiata.

"Un riconoscimento al Made in Italy in un mercato altamente esigente e competitivo come quello Newyorkese ci rende particolarmente orgogliosi" commenta Alain Rubeli, Amministratore Unico di DOMENIS1898. "Essere stati eletti Italy Fruit Liqueur Distillery of the Year è un risultato importante e rappresenta un ambizioso traguardo raggiunto, di cui andiamo fieri".

L'Azienda ha conquistato ben quattro posti sul podio vincendo con Trittico Bergamot, il liquore al bergamotto, Storica Verde, il loquore al basilico, Vegan Blueberry, il liquore di mirtillo, e 1898 Vermut Rosé, l'ultimo nato della famiglia Trittico.