IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Domenica 15 Maggio 2022

ITC Società Benefit: spedizioni e sostenibilità

ITC Group costruisce vere e proprie partnership basate sulla consulenza, consapevole che solo attraverso la competenza possano essere migliorate la pianificazione e la strategia aziendale dei clienti nei diversi settori.

di Redazione Wine Meridian

ITC , impresa storica di Verona, lavora nel settore delle spedizioni e della logistica in Italia, in Europa e nel mondo offrendo una gamma completa di servizi: spedizioni terrestri, marittime e aeree, servizi di consulenza, 4PL, spedizioni per fiere ed eventi internazionali e servizi di deposito accise. Lo scorso dicembre, a coronamento di un percorso di crescita e innovazione, ITC ha deciso di trasformarsi in Società Benefit.

“Realizzare e condividere, risolvere le problematiche di ogni giorno, dedicandoci agli interessi primari dei nostri interlocutori, sono l’energia che reinvestiamo nel territorio, perché la nostra opera divenga benessere comune”. Ecco cosa significa essere Società Benefit per ITC.

ITC Società Benefit è parte di ITC Group, consorzio che comprende altre due società: Orange Europe Srl e ST1 Italia Srl. Le tre società operano nel settore delle spedizioni in stretta relazione tra loro, offrendo ai clienti un servizio integrato che copre un’area di azione maggiore rispetto alla singola realtà. Tale organizzazione permette di mantenere alta qualità ed efficienza del servizio e nel contempo consente di porre particolare attenzione al lavoro e alle persone con cui si collabora.

ITC Group costruisce vere e proprie partnership basate sulla consulenza, consapevole che solo attraverso la competenza possano essere migliorate la pianificazione e la strategia aziendale dei clienti nei diversi settori: automotive, food, cosmetics, prodotti enologici e dell’editoria.

L‘obiettivo delle attività, delle azioni intraprese e di quelle in fase di avviamento è creare del valore da distribuire a beneficio di ITC, dei suoi stakeholders e della società in cui viviamo.