IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Martedi 01 Ottobre 2013

La Vendemmia Montenapoleone Quando il lusso si abbina al vino

Dal 10 al 13 di ottobre la quarta edizione della "Vendemmia" nella via del lusso milanese

Torna a Milano il binomio tra lusso e vino: dal 10 al 13 ottobre l’appuntamento è con la quarta edizione di "La Vendemmia", la manifestazione che porta le produzioni vinicole più pregiate in via Monte Napoleone. Un evento voluto e organizzato dall’associazione della Via Montenapoleone, in collaborazione con Unione ConfCommercio Milano.

La manifestazione vede protagonisti il mondo della moda e del lusso uniti ai vini d’eccellenza: le boutique di via Montenapoleone, via Sant’Andrea e via Verri (ad ogni boutique sarà abbinata un’etichetta di una casa vinicola) ospiteranno sommelier e cantine vinicole fra le più prestigiose così da coniugare l’esperienza enogastronomica alla shopping experience.

L’evento apre le porte ai suoi selezionati ospiti giovedì 10 ottobre dalle 19.30 alle 22.30; lo shopping experience si estenderà anche nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 agli ospiti invitati con la degustazione delle cantine prescelte, shopper personale e consegna in hotel/casa degli acquisti. Novità di quest’anno sarà l’evento esclusivo di tasting che si terrà venerdì 11 ottobre presso il Pac dalle 18.30 alle 22.30, durante il quale si conosceranno le 100 etichette legate al Comitato Grandi Cru d’Italia.

Alla Vendemmia adesione degli hotel 5 stelle lusso di Milano che da giovedì 10 a domenica 13 ottobre proporranno ai propri ospiti pacchetti speciali, menu ad hoc e attività legate all’enologia.

Info sul sito www.lavendemmia.org.