IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Mercoledi 13 Gennaio 2021

Open Day Campus: rivedi la registrazione e scopri l’offerta formativa 2021

In data 8 Gennaio abbiamo tenuto il nostro Open Day sulla proposta formativa 2021. Le iscrizioni sono ancora aperte. Scopri come rivedere la presentazione completa.

di Redazione Wine Meridian

La formazione è un’arma imprescindibile per valorizzare maggiormente la propria professionalità. Specialmente dopo l’anno passato ed un 2021 ancora ricco di incertezze, ma anche di opportunità, essere dinamici, pratici ed aggiornati è la chiave per rimanere sempre attivi e propositivi sul mercato del lavoro. 

 

Il mondo del vino, in particolare, esige credibilità e competenze sempre più specifiche. Noi di Wine Meridian e di Wine People, pertanto, abbiamo pensato ad un’offerta formativa per il 2021 che risponda concretamente alle oggettive necessità di una formazione sartoriale e sempre più pratica. 

 

I Wine People Campus sono 5 e prenderanno avvio tra Gennaio e Febbraio 2021: 

Campus Export Manager - Vendita 

Campus Export Manager - Vendita DIGITAL

Campus Executive Alta Formazione per Export Manager

Campus Comunicazione

Campus Hospitality ed Enoturismo

 

I Campus sono stati presentati lo scorso 8 Gennaio. Durante la presentazione abbiamo avuto di conoscere già alcuni docenti e di ascoltare le impressioni di alcuni ex allievi che hanno rimarcato la praticità della nostra offerta formativa e la facilità di costruire network attraverso i nostri Campus. 

Molti partecipanti, inoltre, hanno dimostrato un vivo interesse e si sono fatti portavoce della necessità di una formazione sempre più dinamica per rimanere competitivi nel settore enoico. 

 

Se ti sei perso la presentazione in diretta, puoi rivederla QUI sul nostro canale YouTube.

Per ricevere ulteriori informazioni o richiedere semplicemente un incontro conoscitivo e informativo scrivi a: formazione@winepeople-network.com


 

“Insegniamo quello che facciamo e facciamo quello che insegniamo”