IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Martedi 08 Ottobre 2019

Priority Boarding: affrettarsi all'imbarco!

Cresciamo assieme in "un incontro di scambio" e voliamo alla scoperta di nuove rotte nel mercato del vino italiano! Il nostro Campus Day decolla lunedì 14 ottobre alle 15.30 presso la nostra sede di Lonigo.


Siamo arrivati ad ottobre, mese in cui le foglie si iniziano a tingere dei colori caldi dell’autunno, l’anno volge al termine e ognuno di noi inizia a confrontarsi con i propositi messi a inizio anno. Sicuramente tante cose saranno andate in porto, probabilmente altre no e altre ancora in un modo che ci avrà stupiti.

Quello di cui siamo certi è che in ogni istante possiamo decidere di prendere l’iniziativa, di metterci in discussione, cambiare e rilanciare i nostri obiettivi facendo le azioni necessarie. Il momento giusto, quello che fa la differenza è l’istante presente, è il qui e ora!

Per noi "qui e ora" vuol dire cambiamento, cambiamento vuol dire Campus Day, la giornata, gratuita, dedicata a tutti "i talenti" del vino che vogliono venire a conoscer-ci, a conoscere i nostri Campus, ad avere un aggiornamento dedicato sull’attuale situazione del mercato vitivinicolo e avere la preziosa occasione di migliorare il proprio network . Tutti momenti importanti per creare il terreno fertile sul quale far crescere la propria professionalità.

Il prossimo Campus Day sarà lunedì 14 ottobre alle 15.30 presso la nostra sede di Lonigo, iscrivetevi cliccando qui

Fare la differenza significa crescere e noi vi aiutiamo a crescere attraverso la formazione dei nostri CAMPUS.

Molto di voi hanno partecipato al nostro ultimo WEMDay a Fico - Bologna e avrà trovato un nostro dono, un coupon per avere uno sconto del 20% sui tutti i nostri corsi per chi si iscriverà entro il 12 ottobre.

Non avete più il coupon o non l’avete trovato? Nessun problema, in fase di richiesta di iscrizione ai nostri Campus verificheremo noi lo sconto a voi assegnato.

Inoltre è ancora possibilie per tutti, anche per chi non ha partecipato al nostro evento di settembre, fare domanda di una borsa di studio del valore di 800€ per il Campus scelto.

Il mercato del vino esige credibilità e conoscenze specifiche, quando scriviamo conoscenze non intendiamo solo quelle "tecniche" e "storiche", ma anche quelle che si possono acquisire grazie a numerose esperienze sul campo; inoltre le nozioni a "disposizione" devono essere sempre aggiornate e il network "alimentato" ogni giorno, in poche parole serve molta "flessibilità".
Tante cose, lo sappiamo, per questo con i nostri Campus cerchiamo di mettere a vostra disposizione tutta l’esperienza e il continuo aggiornamento fatto di sfide quotidiane a fianco di professionisti del settore in Italia e in tutto il mondo. I nostri "percorsi" sono incontri nei quali lo scambio di conoscenze e competenze acquisite accelera fortemente il processo di apprendimento e crescita.

Usate il vostro "priority pass" adesso, la vostra decisione di essere vincenti, partecipate al Campus Day e capirete concretamente che "Insegniamo quello che facciamo e facciamo quello che insegniamo"!

Per maggiori informazioni scrivete a formazione@winepeople-network.com