IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Giovedi 25 Giugno 2020

Ripartiamo con attività b2b in USA

L’evento ideato da I.E.M toccherà le due coste, west e east: il 26 ottobre New York ed il 28 ottobre San Francisco.

New York e San Francisco: due tappe per consolidare il più grande mercato vinicolo al mondo, gli Stati Uniti d’America, dove l’Italia vanta un ruolo da leader. Simply Italian Great Wines, evento ideato da I.E.M International Exhibition Management, ritorna negli Usa incontrando il trade di queste due metropoli chiave.

L’evento ideato da I.E.M. - International Exhibition Management per promuovere l’enologia italiana nel mondo è molto più di una vetrina prestigiosa. Il format ormai consolidato dà alle aziende protagoniste la concreta opportunità di incontrare direttamente una selezione di professionisti locali, con un ricco programma di workshop commerciali, degustazioni e seminari guidati. 

Il tour americano toccherà il 26 ottobre New York e si sposterà il 28 ottobre San Francisco. Due tappe studiate per consentire l’incontro diretto con i professionisti locali e la stampa di settore, nell’ottica di favorire l’instaurazione e il consolidamento di rapporti commerciali, valorizzare e comunicare al meglio il vino italiano, dando la giusta visibilità alle aziende vinicole protagoniste. 

Perchè scegliere Simply Italian Great Wines?

La profonda conoscenza di I.E.M. del mercato statunitense, maturata in oltre vent’anni di costante presenza e che da oltre 10 anni presidia direttamente il mercato americano con la sede locale I.E.E.M. (dal 2007 a Miami), garantisce alle aziende partecipanti la massima visibilità in questo mercato fondamentale per la nostra produzione enoica. 

Il format dell’evento, con seminari, educational, walk-around tasting e incontri b2b, risulta essere lo strumento più efficace per agevolare l’incontro tra produttori e operatori di settore.

Per avere maggiori informazioni sulla partecipazione al tour, scrivete a: redazione@winemeridian.com