IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Martedi 28 Settembre 2021

Forum wine2wine 2021: un’edizione ibrida per la ripartenza del settore

Wine Meridian replica la media partnership con wine2wine Business Forum anche quest’anno.

di Redazione Wine Meridian

Il forum sul business del vino si terrà il 18 e 19 ottobre 2021 in formato ibrido: i partecipanti potranno decidere se partecipare fisicamente, recandosi presso il PalaExpo di Veronafiere, o connettersi online tramite la piattaforma digitale.

Introdotta in occasione dell’edizione 2020, la piattaforma darà ai partecipanti la possibilità di seguire le 60+ sessioni da qualsiasi luogo e da ogni dispositivo, sia live che on demand. I relatori terranno i propri interventi da Verona o da remoto, interagendo con i partecipanti durante i momenti dedicati alle Q&A. I materiali condivisi durante le sessioni (presentazioni, link ed eventuali fonti aggiuntive) saranno resi disponibili per i partecipanti iscritti all’evento.

Quest’anno, wine2wine Business Forum coprirà diverse tematiche: dai focus mercati in collaborazione con ITA Agenzia, alla comunicazione e marketing fino all’educazione e all’inclusività. Molta enfasi verrà data all’estero e ai trend che caratterizzano i mercati, portando i partecipanti in un viaggio intorno al mondo, dall’Europa fino al Kazakhstan.

Il programma dell’ottava edizione sarà online a breve.