IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Lunedi 01 Agosto 2016

wine2wine: iscrivetevi con noi!

In arrivo promozioni e sconti sui servizi di Wine Meridian

Manca poco al 6 e 7 dicembre 2016 per il forum sul business del vino più grande in Italia, ideato da Vinitaly e Verona Fiere, in collaborazione con Unione Italiana Vini, Federvini e Ice: wine2wine 2016.
La novità di quest’anno è che vi potrete iscrivere anche attraverso i canali di Wine Meridian, utilizzando il LINK che trovate in fondo all’articolo.
Iscrivendovi tramite il nostro canale riceverete delle promozioni:
sconto del 50% su uno dei nostri corsi di formazione (vedi calendario)
agevolazioni per accedere alle attività all’estero di Wine Meridian (Wine Meridian Canada Tour, Italian Wines in the World…)
una via preferenziale per entrare direttamente a far parte dei candidati o delle aziende partecipanti ad HireMeVinitaly, l’evento speed dating di selezione di risorse umane nel mondo del vino, che si terrà durante wine2wine il 7 dicembre alle ore 8.00, prima dell’inizio delle conferenze

Se vi iscriverete entro il 30 settembre inoltre Vinitaly dà diritto ad uno sconto, pagando il biglietto 195 euro +IVA, mentre per le iscrizioni dopo quella data il biglietto intero costerà 295 euro + IVA.

Quest’anno al centro della due giorni dedicata al b2b del mondo vitivinicolo un approfondimento sul mercato tedesco. Tra i temi trattati anche l’importanza del raccontarsi on line e le dinamiche commerciali imposte dai Paesi con monopolio come la Svezia. Tra i top speaker dell’edizione 2016 hanno già confermato la loro presenza Hermann Pilz, Jonas Rojerman e Felicity Carter. Ad aprire la sessione plenaria, che detta il focus dell’intera edizione, Hermann Pilz, direttore di Weinwirtschaft, " una tra le più affidabili e riconosciute riviste tedesche per gli operatori di settore", chiamato a fare il punto sul secondo mercato per l’export delle cantine italiane.

Una delle novità 2016, di cui si sta perfezionando il programma, il Fake Tender dedicato al mercato svedese dove vige il monopolio di Stato. Jonas Rojerman, capo del controllo qualità di Systembolaget, azienda pubblica che detiene in Svezia il monopolio della vendita di bevande con gradazione alcolica superiore a 3,5%, sarà a disposizione dei produttori italiani per aiutarli a comprendere le procedure di selezione per la vendita dei vini in loco.
Come nelle scorse edizioni, wine2wine riserva alcune sessioni al tema della comunicazione e della reputazione nel mondo del web. In particolare Felicity Carter, "redattore capo della Meininger Wine Business International",  focalizza l’attenzione sullo storytelling.

CODICE PROMO WINE MERIDIAN: ISCRIVITI SUBITO!