IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

News Mercoledi 02 Ottobre 2019

WINEOUT! MAKE a NET La forza del fare rete nel mondo del vino

"La vita varrebbe due volte o dieci volte di più se vissuta con saggezza e in fertile compagnia" Ralph Waldo Emerson

Oggi desideriamo condividere con voi un tema a noi molto caro, ovvero l’importanza di riuscire a creare "buone" relazioni, di "fare rete", perché crediamo assolutamente nella forza che può scaturire quando si uniscono e si mettono in relazione più conoscenze, competenze ed esperienze.

Come possono servirvi Wine Meridian e WinePeople?
Siamo certi che ognuno di Voi sia un esperto del settore, il nostro focus non è fatto di per sè dei contenuti che possiamo fornirvi, non vogliamo inondarvi di "semplici" notizie, ma bensì vogliamo dare a voi molto altro, ovvero "il tempo" e "punti di vista" per permettervi di creare la
Vostra rete, esprimere al meglio la Vostra identità ed "essere di più".

Un’esigenza che abbiamo tutti e che "apparentemente" non si può comprare è il tempo, Wine Meridian "ti dà tempo", perché scriviamo articoli, interpretiamo dati, leggiamo notizie, libri, incontriamo persone e stiamo sul campo partecipando ai più importanti eventi internazionali per voi. Tutto questo vuol dire risparmio di tempo e il tempo significa non "banalmente" denaro, ma qualità di vita professionale, di lavoro e non solo.
Inoltre è sempre più importante avere un’identità chiara, sapere "chi siamo" per emergere nel mercato e pur avendo molta "conoscenza" riuscire a metterla in pratica e pur sapendo metterla in pratica renderla "vantaggiosa", WinePeople "ti dà il come".

Noi crediamo fortemente nelle Vostre competenze e puntiamo ad aiutarvi su due aspetti fondamentali:

- il network, ovvero creare rete, perché una persona da sola può fare tanto ed essere la forza motrice per cambiare le cose, ma quando si uniscono le competenze, le conoscenze e le esperienze di più persone, proprio come una rete che ripara dalle cadute, ci sentiamo ancora più sostenuti, la nostra forza aumenta esponenzialmente e riusciamo a chiarire e definire ancora meglio la nostra identità. Noi vi aiutiamo a costruire la vostra rete.

- i punti di vista, una stessa cosa vista da diversi punti di vista ci permette di scoprire molto altro, non sempre abbiamo la possibilità di cambiare la nostra posizione per avere un’altra visuale, lo facciamo noi per voi, mettiamo a vostra disposizione un team di esperti che vi permetteranno di ottenere molto di più da quello che già conoscete e già fate. Grazie a diversi punti di vista, da una stessa cosa riuscirete ad esperire, sperimentare e ricavare il meglio, oltre le vostre stesse aspettative.

Questi due aspetti, come il network e i punti di vista, li potrete sperimentare sin da subito nel nostro Club esclusivo "WineOut - il club dei manager del vino". Vi invitiamo quindi a iscrivervi ed entrare a far parte di questa community per condividere le vostre riflessioni, idee, proposte, domande e quello che più sentite importante, accederete alle nostre iniziative, informazioni e servizi con vantaggi esclusivi.


Per iscrivervi clicca qui

Wine Meridian e WinePeople vi permetteranno non solo di creare rete, ma di avere uno "sguardo dall’alto", una visione di insieme per valorizzare al meglio le vostre risorse, capire i Vostri punti di forza e "rinnovarvi incessantemente".

Noi vogliamo conoscere di più, fare di più ed essere di più e voi?