IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

Iniziative Wine Meridian Martedi 23 Febbraio 2021

Il nostro tour internazionale per il 2021 si arricchisce grazie alla collaborazione con UNIT - Unexpected Italian

Nuove tappe e incontri b2b previsti per il 2021 caratterizzati da esperienza e professionalità per un calendario più ricco e variegato.

di Redazione Wine Meridian

 

Per valorizzare e supportare maggiormente le imprese produttrici italiane sul mercato internazionale abbiamo scelto la collaborazione di partner di rilievo nel panorama del vino italiano. Uno tra questi è Unexpected Italian che attraverso UNIT Wine Tour, supporteranno in collaborazione con Wine Meridian le cantine italiane ad esportare il loro vino nei mercati asiatici in un progetto chiamato Mission Asia 2021.

UNIT Wine Tour è la divisione di Unexpected Italian dedicata all’organizzazione di eventi. Unexpected Italian è il partner ideale per l’internazionalizzazione. Conosce e valorizza il Prodotto Vitivinicolo Italiano, analizza e ricerca i nuovi mercati per lo sviluppo di relazioni commerciali e vendita con particolare attenzione all’ASIA e i suoi sei cluster. Attività di sviluppo con metodo ed esperienza tese alla creazione di partnership a favore delle Aziende vitivinicole italiane e delle Aziende locali: importatori, distributori e key clients dei segmenti Off-trade e On-trade.

Unexpected Italian, ambasciatore del “Made in Italy”, della biodiversità ed unicità dei prodotti autoctoni, della qualità e ricchezza che solo il patrimonio Agro-Alimentare Italiano può offrire.

 

Le tappe per il 2021, infatti si svolgeranno nei mercati asiatici che negli ultimi anni hanno dimostrando un crescente interesse per il vino italiano, instaurando così serie e concrete opportunità di relazioni commerciali.

Durante ogni UNIT Wine Tour www.unitwinetour.com sono organizzati Formazione Pre-Evento, Master-Class, Sessioni di workshop b2b e Numerose sessioni informative volte a supportare maggiormente le cantine italiane.

 

Il calendario 2021 di UNIT Wine Tour in collaborazione con WM è così composto:

  • Kazakhstan - Almaty - 7 Settembre
  • Azerbaijan - Baku - 9 Settembre
  • Vietnam - Ho Chi Minh - Hanoi - 29 Settembre - 1 Ottobre
  • Taiwan - Taipei - 4 Ottobre
  • South Korea - Seoul  - 6 Ottobre
  • Thailand - Bangkok  - 18 Novembre

 

Per ricevere ulteriori informazioni scrivi a redazione@winemeridian.com

 

123