IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

Iniziative Wine Meridian Martedi 19 Gennaio 2021

Quali progetti e opportunità per le attività internazionali del 2021

Si terrà Mercoledì 27 Gennaio alle ore 17 il primo webinar 2021 del Circolo Wine Meridian in collaborazione con IEM, in merito alle nuove azioni da intraprendere a livello internazionale per il nuovo anno.

di Redazione Wine Meridian

In vista di un nuovo anno ancora incerto sotto tutti i punti di vista, risulta imprescindibile armarsi di  di ottimismo e di lungimiranza iniziando già da ora a progettare programmi commerciali futuri.

Noi del Circolo Wine Meridian abbiamo già scommesso sulla ripresa ed organizzato una serie di eventi digitali per favorire, anche nel 2021, le cantine italiane sul panorama internazionale.

 

Il primo webinar inerente a nuove prospettive sul piano  internazionale si terrà in data Mercoledì 27 Gennaio alle ore 17 in collaborazione con il nostro illustre partner IEM, che grazie alla rilevante esperienza dei due soci fondatori Giancarlo Voglino e Marina Nedic, illustreranno come si stanno muovendo i mercati internazionali del vino in termini di iniziative, quali eventi e relazioni si sono intrapresi per tenere vivo l’interesse tra gli operatori del settore e quali sono le percezioni e le previsioni per il 2021.

Seguiranno poi altri incontri con ulteriori partner volti a illustrare quali nuove opportunità di business prospereranno nell’anno futuro.

 

Il webinar avrà una durata di 45 minuti in cui  verrà, inoltre, presentato da IEM il progetto di Simply Italian Great Wines, un tour a livello internazionale che dal 2010 promuove i produttori italiani individuando i mercati e gli operatori esteri e organizzando eventi per sostenere globalmente il vino italiano.

 

Il programma 2021 tocca alcuni tra i principali mercati mondiali per il vino italiano, alcuni già consolidati come USA e Nord Europa, altri ancora da esplorare come i Paesi asiatici e l’Oceania.

 

Non perdere l’occasione di partecipare a questa importante presentazione che ci darà preziose e concrete informazioni su come affrontare al meglio i progetti del 2021.

 

123