IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

WinePeople Talent Martedi 23 Giugno 2020

Candidati TOP di WinePeople Talent per le aziende del vino

Export Area Manager Cina e Far East

Ogni settimana segnaliamo alle aziende del vino il profilo di un/una manager o professionista che ci ha particolarmente colpito per le sue competenze professionali e personali. Alterneremo candidati junior e senior che in questo momento sono pronti a cogliere nuove opportunità nel mondo del vino.
Se questa breve descrizione suscita il vostro interesse, contattate barbara.vedolin@winepeople-network.com per utleriori informazioni.

Resident manager a Hong Kong per molti anni, da poco rientrata in Italia: conosce molto bene il mondo dell'Horeca in Cina e in tutti i paesi APAC, Oceania inclusa, mercati nei quali ha gestito la vendita di prodotti destinati all'alta ristorazione (F&B, luxury goods, attrezzature). Ha la certificazione WSET e desidera lavorare come export manager nel settore vino, per un'azienda preferibilmente dell'Italia settentrionale.

Ha una conoscenza professionale -oltre all'inglese- anche della lingua tedesca e in passato ha gestito anche i mercati del Centro Europa e del Medio Oriente. Può portare un grande valore aggiunto grazie anche alla visione e mentalità internazionale maturata in anni di residenza a Hong Kong, uno dei principali snodi commerciali al mondo.

 

Codice interno: id:  22483

1