IL PRIMO MAGAZINE ONLINE ITALIANO
PER ORIENTARTI NEL MONDO DEL VINO

WinePeople Talent Martedi 27 Settembre 2022

IL PROFILO DELLA SETTIMANA

Un talento incontrato dai nostri recruiter e interessato a nuove opportunità nel mondo del vino.

di WinePeople Talent

n questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:

  • sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
  • sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
  • sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.


E li abbiamo scelti per te.

 

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - id 32522
Solare, volenterosa e motivata

Età: 29
Residenza: Friuli Venezia Giulia
Lingue: Inglese ottimo, spagnolo molto buono
Formazione: Laurea magistrale in Lingue per la Comunicazione turistica e commerciale

Chi è e che cosa fa:

Dopo la laurea la candidata ha maturato due significative esperienze lavorative in ambito commerciale e marketing che gli hanno permesso di  sviluppare competenze nella gestione dell’ordine, nel customer service, nell’organizzazione e partecipazione a fiere e nella cura di campagne di sponsorizzazione.
In seguito è entrata  a far parte del team commerciale estero di una importante cantina sociale con il ruolo Back Office. In questa azienda del vino ha avuto modo curare la gestione degli ordini, il loro approntamento e la loro evasione, produrre tutta la documentazione necessaria alle spedizioni, gestire il listino prezzi e gli invii delle campionature, inoltre si è occupata dello sviluppo di progetti private label per i nuovi clienti.

Attualmente lavora in un’importante multinazionale del settore food presente in GDO dove gestisce e controlla il corretto posizionamento dei prodotti nei vari punti vendita.

La candidata desidera valutare posizioni di Back Office commerciale export che le permettano di ritornare a lavorare nel mondo del vino.

 

Alcuni dei nostri servizi di recruiting specifici per il settore vitivinicolo:

1. RICERCA DI MULTI BRAND EXPORT MANAGER

Sei alla ricerca di un Export Manager ma non puoi assumere un dipendente? Hai la necessità di un Export Manager già attivo e inserito nei mercati internazionali che ti interessano?

  • Il Multi Brand Export Manager è l'Export Manager a Partita Iva adatto alle grandi, medie, piccole e piccolissime aziende del vino.
  • Li abbiamo contattati, mappati e colloquiati per offrirti il servizio di ricerca agile e a costi contenuti di questi professionisti dell'export.

 

2. INTERNATIONAL RECRUITING

Stai consolidando la tua presenza nei mercati internazionali?

Il nostro servizio di dedicato a profili internazionali rafforza e sviluppa il tuo business all'estero. Ricerchiamo e selezioniamo figure commerciali multilingue, italiane o residenti all'estero:

  • Resident Manager
  • Direttori Commerciali
  • Export Area Manager
  • Back-Office export

     

Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com.