Wine Meridian ha fondato la prima “comunità” dedicata esclusivamente ai professionisti dell’accoglienza: è nato il club degli Hospitality Manager, un luogo che darà spazio allo scambio di idee, aiuti e confronti a supporto delle attività enoturistiche d’Italia.
Lo scopo del club è quello di creare una rete in grado di supportare concretamente chi lavora nell’enoturismo, un settore chiave ma di cui ancora si sa poco e che spesso richiede ai manager buone dosi di inventiva ed imprenditorialità. Riteniamo che non ci sia nulla di più importante del fornire ai professionisti un luogo virtuale (e talvolta fisico) dove potersi informare, confrontarsi e crescere professionalmente.
Il club degli Hospitality Manager nasce per:
- Promuovere l’enoturismo e la sua crescita
- Trovare soluzioni ai problemi del settore
- Condividere le proprie esperienze e consigli
- Rimanere aggiornati su novità e trend
- Lanciare nuove iniziative: eventi, workshop…
- Favorire contatti strategici nel settore
È risaputo: in fatto di enoturismo, il nostro Paese è due passi indietro rispetto agli altri Paesi produttori di vino. Oggi è giunto il momento di fare un’azione concreta e muovere il primo passo verso un’accoglienza italiana più competitiva ed innovativa: iscriviti al club e dai il tuo contributo all’enoturismo d’Italia!
Come iscriversi?
L’iscrizione è GRATUITA e richiede la semplice compilazione di un modulo!
Che tu sia un lavoratore stagionale o fisso non cambia, diventa membro: