Durante la pandemia si è registrato un nuovo trend in Gran Bretagna: i consumatori hanno iniziato a comprare vini e a sperimentare con scelte avventurose, mettendo in secondo piano il costo del vino e concentrandosi soprattutto sulla storia che vi è dietro.
In Inghilterra è diventato importante conoscere chi ha prodotto il vino, come questo è arrivato a destinazione e che gusto ha.
Di vini che rispecchiano queste esigenze, in Italia, ne abbiamo diversi.
Tutti questi elementi rendono la Gran Bretagna un paese molto interessante e ricco di aspettative per tutti coloro i quali desiderano conoscere le peculiarità di questo mercato.
Cosa ti aspetta
- Walk around tasting per la parte commerciale e di incontro con i buyer e operatori del settore;
- Desk personale per il tasting dei tuoi prodotti e tutto il materiale;
- Inserimento nel catalogo e nelle brochure dell’evento con tutte le info della tua cantina;
- Spedizione groupage per risparmiare sull’invio dei campioni;
- Evento prettamente b2b con il seguente target di operatori: importatori, distributori, canale horeca, stampa e blogger, buyer, sommelier e wine-lover.
Date
Londra: 3 Ottobre
Scadenza iscrizioni: 2 settembre
Per ricevere ulteriori informazioni sui Tour Simply Italian Great Wines scrivere a redazione@winemeridian.com