Possiedi le giuste abilità per affrontare i mercati internazionali?

Avere una preparazione specifica per saper presidiare al meglio i mercati chiave internazionali è diventato imprescindibile.

Il 2024 ha portato cambiamenti, nuove possibilità e nuove sfide per il comparto vitivinicolo italiano.
Per questo motivo, Wine Meridian ha organizzato un percorso di formazione dedicata all’export, sia in modalità digital che in presenza, volto ad approfondire le tendenze dei mercati chiave esteri e la costruzione di un nuovo modello di partnership con gli importatori.

Quando?

  • Campus Digitale: il 22 ed il 29 Febbraio e il 7 Marzo dalle 13.30 alle 18.30 per un totale di 15 ore di formazione che si terrà in modalità digitale.

    • Il primo incontro sarà dedicato alle tendenze dei mercati del vino
    • Il secondo appuntamento vedrà l’analisi dei mercati chiave con la testimonianza di chi li vive in prima persona, con focus sui mercati e la relativa contrattualistica per l’export
    • Durante il terzo meeting si stabiliranno le basi per la costruzione di un nuovo modello di partnership con gli importatori
  • Workshop in presenzain data venerdì 26 Marzo, dalle 10.00 alle 18.00 dove ci sarà la possibilità di scambiare idee in un confronto tra professionisti e aziende per aiutarti a costruire un brand internazionale forte nel mondo.

Per informazioni su modalità di adesione, scrivici a: formazione@winemeridian.com