Wine Meridian si impegna quotidianamente per raccontare l’evoluzione dei mercati, le esperienze aziendali maggiormente significative e quelle dei buyer più importanti.
Oltre ad essere una testa giornalistica online autorevole, Wine Meridian da anni supporta le aziende del vino italiane attraverso progetti editoriali ben studiati ed al servizio dei nostri lettori e clienti.

Wine Meridian è composto da team di 26 persone grazie al quale è nato un nuovo progetto editoriale che offre:

  • Visibilità sui mercati nazionali ed internazionali
  • Servizi di comunicazione
  • Supporto alle esigenze strategiche della tua azienda
  • Strumenti efficaci che sono stati sviluppati e migliorati nel tempo.

Il nostro team impegnerà le proprie competenze al vostro servizio approfondendo i valori identitari della tua brand identity, raccontando le caratteristiche dei tuoi prodotti, i valori aziendali e i fattori umani ad un network di 45.000 operatori italiani e all’estero tra giornalisti, wine-blogger, opinion leader, importatori, distributori, agenti commerciali, sommelier, ristoratori, imprenditori e appassionati con cui fare rete.

Come? Offriamo:
  • Sei mesi di banner pubblicitario – che certificherà la nostra media partnership – con il logo della tua azienda ben visibile sul portale di Wine Meridian per 6 mesi, a cui si aggiungeranno 25 uscite sulla newsletter quotidiana.
  • Articolo dedicato: un nostro giornalista si occuperà di redigere gli articoli (pubbliredazionali o interviste) affinché emergano gli aspetti più significativi della vostra azienda e del vostro lavoro. Il contenuto godrà di una doppia uscita (italiano e inglese) e sulla nostra newsletter quotidiana.
  • Visibilità sui social: verranno pubblicati due post sui nostri social con contenuti e materiali multimediali sviluppati. Su Facebook e Instagram rilanceremo tutti gli articoli ed i tasting e valorizzeremo i punti di forza della vostra formula identitaria sfruttando l’immediatezza del linguaggio richiesto da queste piattaforme.
  • Degustazione: potrete scegliere dei vini a cui noi daremo maggiore visibilità. I vini da voi selezionati verranno degustati ed inseriti nella Newsletter di Wine Meridian.

Vuoi saperne di più? Scrivi una mail a redazione@winemeridian