Il mondo del vino sta diventando sempre più conscio del fatto che l’enoturismo sia un asset strategico in grado di unire identità, territorio e visione commerciale. Noi di Wine Meridian lo sappiamo bene e il nostro Italian Wine Tour sostiene l’importanza dell’hospitality italiana dando un contributo concreto alla sua crescita.

Ma come? 

Narrando le storie più virtuose, quelle di aziende, imprenditori e manager capaci di aprire le porte dell’accoglienza con una proposta tangibile ed in grado di lasciare un’esperienza indelebile al visitatore. Fare enoturismo è un’arte e noi vogliamo esserne i portavoce.

Mossi da questi obiettivi, torniamo a percorrere le strade del Bel Paese con il nostro Italian Wine Tour, l’ambizioso progetto che portiamo avanti dal 2020 visitando le cantine che decidono di aprire le porte ai nostri “microfoni”. 

La tua azienda ospitando il nostro team avrà la possibilità di ricevere numerosi servizi:

  • Un confronto diretto con professionisti del settore enoturistico
  • Il racconto della tua offerta enoturistica con foto e video che verranno condivisi nei nostri canali social
  • Un articolo sulla tua realtà da pubblicare nella nostra rubrica “Wine Experience”

Fare parte dell’Italian Wine Tour significa poter ricevere due benefici in uno: promuovi la tua accoglienza ai nostri lettori e allo stesso tempo ricevi suggerimenti su misura per la tua accoglienza da un team di esperti.

Se credi che la tua proposta enoturistica meriti di essere raccontata, cosa aspetti a darle voce?

Datti una possibilità e mettiti in gioco davanti ai nostri lettori: operatori ed enoturisti non vedono l’ora di scoprire cosa sei in grado di offrirgli.

Inserisciti nel programma del nostro Italian Wine Tour: per prezzi e ulteriori informazioni contattare redazione@winemeridian.com