Da sempre grande appassionato di champagne Andrea Silvello nel 2019 fonda la Community TopChampagne che oggi è la principale pagina social in italiano nel mondo a raccontare tutti i giorni il mondo dello champagne

Un libro da divorare in un fiato, anzi in un sorso!

Dimenticate i tomi polverosi e i linguaggi incomprensibili. “Lo Champagne per Tutti” è una narrazione di 40 pagine frizzante e divertente, illustrato a mano dall’artista Teo KayKay, che vi condurrà alla scoperta di tutto ciò che c’è da sapere sullo champagne: dalla storia alla produzione, dai vitigni ai metodi di degustazione, dalle Maisons alle tipologie, senza tralasciare curiosità e qualche numero di mercato.

Un connubio perfetto tra arte e conoscenza.

Le splendide illustrazioni di Teo KayKay, artista e designer di fama internazionale nel mondo dello champagne, non sono solo un piacere per gli occhi, ma arricchiscono i testi con un tocco di originalità e creatività. La sua visione unica che unisce arte, strategia e innovazione, rende “Lo Champagne per Tutti” un’opera d’arte a tutti gli effetti.

Un’esperienza alla portata di tutti.

Che siate già intenditori o semplici curiosi, “Lo Champagne per Tutti” è il libro da guardare e leggere anche con gli occhi. Il linguaggio spontaneo e comprensibile, unito alle illustrazioni accattivanti, rende la lettura un’esperienza piacevole e accessibile a tutti.

“Lo Champagne per Tutti” è il libro per tutti. Per gli amanti del buon bere, per chi desidera approfondire la propria conoscenza del mondo dello champagne o semplicemente per chi vuole concedersi un momento di relax e divertimento. Per curiosi e neofiti che vogliono avvicinarsi alle bollicine più conosciute e apprezzate.