Il 28 Giugno 2024, per celebrare il quarto anniversario di Kylie Minogue Wines e oltre 15 milioni di bottiglie di bottiglie vendute, Kylie Minogue ha lanciato, durante una grande festa che si è tenuta a Londra, un nuovo Prosecco DOC (in aggiunta al già noto Prosecco Rosé) che sarà disponibile nel Regno Unito da Tesco, Morrisons e kylieminoguewines.com.

Francesco Zonin & Kylie Minogue

Il Prosecco DOC di Kylie Minogue Wines ha un colore paglierino chiaro e brillante, con una spuma fine e chiara e un perlage delicato. Il bouquet è attraentemente intenso, fruttato e aromatico, con note di glicine e mela renetta. fiori e mela renetta. 

Anche questo Prosecco DOC, come il Prosecco Rosé, è prodotto da ZONIN1821: una delle più note aziende vitivinicole italiane a conduzione familiare che ha oltre 200 anni di storia. La collaborazione con Kylie Minogue risale alla visita della star della musica, a Gambellara, nel Veneto dove ha potuto incontrare la Famiglia Zonin, trascorrere del tempo con loro in cantina e nei vigneti: questo legame è divenuto una partnership che ha portato alla produzione dei suoi Prosecco DOC. 

“Sono felice di festeggiare il nostro quarto anniversario! Grazie ai nostri incredibili coltivatori, produttori di vino, distributori e partner che sono parte integrante della storia di successo di Kylie Minogue Wines. E naturalmente a tutti coloro che hanno scelto di gustare un sorso, un bicchiere o una bottiglia del nostro vino!”, spiega Kylie Minogue

“Come azienda e come Famiglia, siamo lieti di poter celebrare questo grande traguardo con Kylie. È stato un grande piacere poterla accogliere nella nostra storica sede di Gambellara, accompagnarla alla scoperta della nostra azienda di Famiglia e condividere con lei la cultura vitivinicola Made In Italy che custodiamo da oltre 200 anni. Brindiamo dunque con Lei e con tutti voi con un buon calice di Prosecco: un vino che continua ad esprimere a livello internazionale l’essenza della Dolce Vita!” conclude Francesco Zonin – Vicepresidente del Gruppo ZONIN1821