Il mondo vitivinicolo italiano si prepara a un’immersione nel passato e nel futuro attraverso un seminario dedicato all’evoluzione strutturale, finanziaria e strategica del settore. In programma un’esclusiva panoramica, dal passato al futuro, che esplorerà le trasformazioni avvenute nel cuore delle aziende vinicole italiane.

Dettagli dell’evento:

Agenda delle relazioni:

  1. Introduzione: Prof. Eugenio Pomarici, CIRVE – Università degli studi di Padova
  2. Evoluzione dei Modelli di Business e Performance delle Aziende del Vino: Prof. Carmine Garzia, Dott. Francesco Gentile – Università di Scienze Gastronomiche, Pollenzo
  3. Il Futuro delle Aziende Vitivinicole: Strumenti di Programmazione e Organizzazione: Dott. Filippo Brass, Avv. Antonio De Paoli, Dott. Luca Rigotti – Partner Andersen Italia

L’evento non solo offrirà uno sguardo retrospettivo sulle trasformazioni e le sfide affrontate dalle aziende vinicole nel corso degli anni, ma anche una prospettiva visionaria sul futuro, presentando strumenti innovativi per la programmazione e l’organizzazione aziendale.

Inoltre, per gli iscritti ad ASSOENOLOGI partecipanti in presenza, è prevista l’assegnazione di Crediti Formativi Professionali (CFP). Un’opportunità unica per acquisire conoscenze di valore e contribuire attivamente al progresso del settore vitivinicolo italiano.