L’azienda vinicola familiare Serre di Pederiva è lieta di annunciare l’apertura al pubblico del suo nuovo spazio degustativo, un’oasi per gli amanti del vino. Situato a Combai, nel cuore delle incantevoli colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, poco distante dal fulcro produttivo dell’azienda, lo spazio degustazione Serre di Pederiva offre un’esperienza unica per tutti coloro che desiderano immergersi nel mondo del Prosecco. I visitatori avranno l’opportunità di scoprire e degustare alcuni dei migliori vini dell’azienda.

La nuova location, accogliente e raffinata, è stata progettata per offrire agli amanti del buon bere l’opportunità di immergersi nell’atmosfera unica del territorio e degustare i vini che raccontano la storia e l’anima di Combai e della famiglia Pederiva. Ogni sorso rivelerà i segreti custoditi nei vigneti circostanti e porterà con sé l’essenza di generazioni di tradizione vinicola. Non solo un negozio, ma un luogo di incontro dove i partecipanti potranno esplorare diverse varietà di vino, apprendere le tecniche di degustazione e scoprire le storie dietro ogni etichetta.

Sono disponibili diverse proposte di degustazione pensate per soddisfare sia gli intenditori più esperti, sia coloro che desiderano semplicemente godersi un calice di buon vino ammirando il panorama mozzafiato delle colline del Prosecco.

Tra le proposte degustative disponibili:

  • Degustazione 1
    Prevede la presentazione dell’azienda e del mondo del Prosecco, seguita da una degustazione guidata di 3 vini (2 calici di Valdobbiadene DOCG + 1 calice di Valdobbiadene DOCG Rive di Combai).
    Costo degustazione: 15 euro per persona.
  • Degustazione 2
    Presentazione dell’azienda e del mondo del Prosecco. A seguire la degustazione guidata di 3 vini (1 calice diValdobbiadene DOCG + 2 calici di Valdobbiadene DOCG Rive di Combai).
 In accompagnamento un tagliere con formaggio, salume locale e pane.
    Costo degustazione: 20 euro per persona.
  • Degustazione 3
    Presentazione dell’azienda e del mondo del Prosecco. Una fantastica visita guidata in vigneto, seguita da unadegustazione di 3 vini (1 calice di Valdobbiadene DOCG + 2 calici di Valdobbiadene DOCG Rive di Combai). Tagliere di formaggi, salumi locali e pane.
    Costo degustazione: 30 euro per persona.

I visitatori di passaggio, che non hanno il tempo di godersi una degustazione guidata completa, possono fermarsi per un buon calice di Prosecco accompagnato da grissini, da un panino farcito con sopressa o formaggio, o da un buon tagliere di salumi, formaggi locali e pane.

Nel nuovo spazio degustativo di Combai è inoltre possibile acquistare le bottiglie di vino e degustarle sul posto.

La sala degustazioni è aperta dal lunedì al sabato: ore 09:30-13:30 e 15:00-18:00 e la domenica: ore 09:30-13:30.
Il nuovo spazio degustativo di Serre di Pederiva è pronto ad accogliere tutti i visitatori per accompagnarli in un’esperienza indimenticabile alla scoperta del meraviglioso territorio che rende così pregiati e unici i suoi prodotti.