L’estate entra nel vivo a Tenuta Le Colonne, azienda vitivinicola bolgherese che oltre a produrre vino vanta un accogliente spazio ristorazione, il Bistrò Toscano, dove degustare specialità del territorio.

Nel giardino fiorito della cantina, situata a Donoratico, tra San Vincenzo e Castagneto Carducci (LI), proseguono le serate all’insegna della convivialità, del buon vino e del divertimento.

Sabato 6 luglio appuntamento con Gin & Tapas, festa dedicata al nuovo gin di Tenuta Le Colonne, realizzato in collaborazione con Maite Distilleria Libera, che racconta la costa toscana con i suoi profumi di macchia mediterranea. I cocktail a base di gin saranno accompagnati da sfiziose tapas di terra, mare e veggie, proposte dallo chef del Bistrò Toscano, e da musica dal vivo per ballare fino a tarda sera sotto il cielo di Bolgheri.

Gli eventi estivi proseguiranno sabato 20 luglio con Paint & Wine, un’esperienza creativa durante la quale gli ospiti verranno invitati a dipingere con il vino in giardino prima di concludere la serata tra brindisi e sapori del territorio.

Sabato 10 agosto, appuntamento imperdibile con Calici di Stelle per sorseggiare i vini di Tenuta Le Colonne ammirando le stelle cadenti con il naso all’insù. Infine, per tutta l’estate, sarà possibile fare tappa al Bistrò Toscano per un light lunch, una merenda, un aperitivo, una degustazione di vini o una cena a base di pietanze gustose.