L’evoluzione del mercato vitivinicolo e l’accentuarsi della competizione pongono sfide sempre più impegnative per le cooperative vinicole italiane. La valorizzazione dei territori, la ricerca incessante della qualità e l’espansione internazionale sono diventati non solo obiettivi auspicabili, ma vere necessità per mantenersi competitivi.

È in questo contesto che la Conferenza Stampa “La visione delle coop The Wine Net sul mercato attuale e del prossimo futuro” si presenta come una risorsa preziosa e illuminante. Questo evento online offre l’opportunità unica di esplorare le soluzioni concrete e strategie vincenti messe in atto dalle cooperative vinicole italiane all’interno della rete Wine Net.

Saranno esplorati i risultati ottenuti nel 2023 grazie a progetti concreti di collaborazione e internazionalizzazione, offrendo spunti e soluzioni che potrebbero rivoluzionare il modo in cui il vino italiano è percepito e commercializzato in tutto il mondo. La conferenza sarà inoltre occasione per incontrare i rappresentanti di tutte le realtà facenti parte della rete e presentare i nuovi progetti per il 2024.

Perchè partecipare

Sarà l’opportunità di individuare soluzioni tangibili che possano ridefinire il modo in cui il settore vinicolo si posiziona sul mercato attuale e si prepara per il futuro.

Quando 

Venerdì 1 dicembre alle ore 11.00.

Dove

Su Zoom: iscriviti a questo link!