In questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:

  • sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
  • sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
  • sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.

E li abbiamo scelti per te.

BACK OFFICE COMMERCIALE

  • Livello: Middle
  • Residenza: Friuli Venezia Giulia
  • Formazione: laurea triennale in mediazione linguistica e specialistica in Germania
  • Lingue: Inglese e tedesco

Energica e intraprendente, che strizza l’occhio alle vendite.

Cinque anni di esperienza nel back office commerciale di aziende food and beverage hanno permesso alla candidata di maturare dimestichezza nelle mansioni quali inserimento ordini, proposte commerciali, contatto clienti e documentazioni di trasporto. La sua combinazione di precisione e metodicità unita a uno stile curioso e proattivo, le hanno consentito di raggiungere sempre gli obiettivi nel migliore dei modi.

La sua formazione universitaria in mediazione linguistica (inglese e tedesco) le permette inoltre di gestire con efficacia progetti rivolti a mercati internazionali, garantendo efficaci confronti con colleghi e partner esteri, spingendosi anche verso un ruolo di affiancamento al key account durante le trasferte presso clienti esteri. 

Un altro aspetto distintivo del suo profilo è la motivazione a evolvere verso un ruolo più “sales” (export area manager, business developer): per questo è motivata a lavorare in un’azienda con obiettivi di sviluppo e mentalità aperta, che punti sullo sviluppo delle risorse inserite nel proprio organico.

Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com.