In questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:
- sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
- sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
- sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.
E li abbiamo scelti per te.
ENOLOGA
- Livello: Middle
- Residenza: Veneto
- Formazione: Laurea in ingegneria agronomia e specializzazione in enologia e viticoltura
- Lingue conosciute: italiano, inglese, portoghese
Enologa di raro talento con una profonda conoscenza del settore vitivinicolo. Questa competenza deriva da una solida formazione accademica in ingegneria agronomica e da un’esperienza internazionale (Europa, Stati Uniti, Australia e Sud America) di oltre 15 anni. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli di responsabilità in diverse cantine, confrontandosi con realtà produttive differenti e acquisendo una visione completa del processo di lavorazione del vino.
Ha coordinato team tecnici (10 persone), supervisionato la vinificazione, condotto analisi di laboratorio nonché si è occupata di tutti gli aspetti della filiera, dalla vigna alla bottiglia. In squadra, porta competenza, esperienza internazionale, capacità di leadership e una forte motivazione a raggiungere gli obiettivi prefissati.
È anche appassionata di viticoltura biodinamica, attenta alla qualità e alla sostenibilità in ogni fase del processo.
Si propone come Enologa o Consulente Enologa in un’azienda di medie dimensioni, preferibilmente situata tra la Toscana e l’Umbria, che condivida con lei la passione per il vino di qualità e che abbia un orientamento all’innovazione e al rispetto per l’ambiente.
Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com.












































