In questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:

  • sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
  • sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
  • sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.

E li abbiamo scelti per te.

JUNIOR EXPORT MANAGERid 24793
Determinata e consapevole

Residenza: Toscana (disponibile a trasferirsi)
Lingue: Inglese e Cinese

Chi è e cosa fa:
La candidata ha una solida e ampia formazione linguistica acquisita tramite una Laurea in Lingue e Interpretariato per l’Inglese e il Cinese, e “porta in dote” anche Spagnolo, Francese e Portoghese di buon livello. Ha arricchito successivamente la sua formazione con un Master in Marketing&Export Management e un diploma Wset 2 (in corso). Ha maturato una significativa esperienza in una cantina cooperativa toscana nella quale, a fianco dell’Export manager senior, ha gestito le relazioni con gli importatori principalmente del mercato cinese. Si è occupata in autonomia dei progetti digitali della cantina (eventi B2B, B2C, canale e-commerce e Amazon). E’ alla ricerca di una posizione di Junior Export Manager dove mettere a frutto le sue competenze linguistiche e la sua ottima capacità relazionale e commerciale.

Alcuni dei nostri servizi di recruiting specifici per il settore vitivinicolo:

1. RICERCA DI MULTI BRAND EXPORT MANAGER

Sei alla ricerca di un Export Manager ma non puoi assumere un dipendente? Hai la necessità di un Export Manager già attivo e inserito nei mercati internazionali che ti interessano?

  • Il Multi Brand Export Manager è l’Export Manager a Partita Iva adatto alle grandi, medie, piccole e piccolissime aziende del vino.
  • Li abbiamo contattati, mappati e colloquiati per offrirti il servizio di ricerca agile e a costi contenuti di questi professionisti dell’export.

2. INTERNATIONAL RECRUITING

Stai consolidando la tua presenza nei mercati internazionali?

Il nostro servizio di dedicato a profili internazionali rafforza e sviluppa il tuo business all’estero. Ricerchiamo e selezioniamo figure commerciali multilingue, italiane o residenti all’estero:

  • Resident Manager
  • Direttori Commerciali
  • Export Area Manager
  • Back-Office export

Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com.