In questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:

  • sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
  • sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
  • sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.

E li abbiamo scelti per te.


Enologo Junior – id 34523

Concreto e adattabile
Livello: Junior
Residenza: Provincia di Treviso
Formazione: Laurea triennale in viticoltura ed enologia
Livello: Junior
Residenza: Provincia di Treviso
Formazione: Laurea triennale in viticoltura ed enologia

Chi è e cosa fa:

Giovane candidato con chiara attitudine al ruolo di Enologo, ha maturato consapevolezza dei processi di cantina, e focalizzazione sui temi specifici. Dichiara una forte volontà a proseguire e maturare nel settore. Muove i suoi primi passi come cantiniere presso aziende del trevigiano, dove entra in confidenza e opera poi concretamente nelle attività di cantina, magazzino ed imbottigliamento. Come Assistente Enologo, ha maturato esperienza come addetto agli impianti enologici, taglio e preparazione vino, e nel periodo delle vendemmie nella movimentazione mosti e gestione delle fermentazioni. Collabora attualmente in affiancamento ad una figura senior di enologo; è presente nella fase dei sopralluoghi, nella lettura delle analisi, verifica e assaggio campioni, operando anche nella gestione documentale e burocratica. Collabora inoltre con l’ufficio contabilità cantina, gestisce i fabbisogni, opera con i disciplinari, le registrazioni, che fornisce all’area imbottigliamento. Nell’azienda in cui lavora vi è un’alta standardizzazione sia del prodotto che dei processi. Si descrive come persona metodica ed organizzata, ed è interessato a valutare realtà del mondo del vino che operano con particolare attenzione agli aspetti qualitativi.


Alcuni dei nostri servizi di recruiting specifici per il settore vitivinicolo:

1. RICERCA DI MULTI BRAND EXPORT MANAGER

Sei alla ricerca di un Export Manager ma non puoi assumere un dipendente? Hai la necessità di un Export Manager già attivo e inserito nei mercati internazionali che ti interessano?

  • Il Multi Brand Export Manager è l’Export Manager a Partita Iva adatto alle grandi, medie, piccole e piccolissime aziende del vino.
  • Li abbiamo contattati, mappati e colloquiati per offrirti il servizio di ricerca agile e a costi contenuti di questi professionisti dell’export.

2. INTERNATIONAL RECRUITING

Stai consolidando la tua presenza nei mercati internazionali?

Il nostro servizio di dedicato a profili internazionali rafforza e sviluppa il tuo business all’estero. Ricerchiamo e selezioniamo figure commerciali multilingue, italiane o residenti all’estero:

  • Resident Manager
  • Direttori Commerciali
  • Export Area Manager
  • Back-Office export

Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com.