In questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:
- sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
- sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
- sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.
E li abbiamo scelti per te.
RESPONSABILE OPERATIONS
- Livello: Senior
- Residenza: Nord Ovest Italia
- Formazione: Diploma di enotecnico
- Lingue conosciute: inglese e francese
Professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore vitivinicolo, con competenze trasversali che spaziano dalla gestione tecnica della cantina alla supervisione delle attività amministrative e degli acquisti. Dopo il diploma, ha iniziato a lavorare in cantine di medie dimensioni, specializzandosi in enologia, vinificazione e gestione operativa.
Negli anni ha consolidato il suo ruolo in ambito gestionale, occupandosi di tutti gli aspetti della produzione e dell’amministrazione, inclusa la compilazione di registri viticoli, la rendicontazione di progetti agricoli integrati e la gestione di fornitori strategici. Innovatore e problem solver, ha affinato capacità di mediazione e coordinamento, collaborando con team interni ed esterni e garantendo risultati concreti.
La sua capacità di visione strategica e il forte orientamento al risultato lo rendono ideale per ruoli legati alla gestione, alle funzioni amministrative o agli acquisti. Grazie alla combinazione di competenze tecniche e manageriali, può contribuire al miglioramento delle operazioni aziendali e all’ottimizzazione dei processi.
Valuta opportunità in cantine di medie dimensioni, preferibilmente nelle aree della Lombardia, basso Piemonte o Emilia-Romagna, che gli permettano di mettere a frutto la sua esperienza e la sua professionalità volte allo sviluppo organizzativo e gestionale.
Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com.












































