In questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:
- sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
- sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
- sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.
E li abbiamo scelti per te.
EXPORT MANAGER
- Livello: Middle
- Residenza: Toscana; disponibile allo spostamento in Veneto, Piemonte, Friuli Venezia Giulia
- Formazione: Laurea Magistrale in Interpretariato e Traduzione
- Competenze Linguistiche: Inglese e Francese fluenti
Appassionata ed ambiziosa, coniuga la passione per il vino con la sua curiosità e ricerca di nuove conoscenze.
Amante del vino, ha investito molto nella sua formazione nel settore conseguendo il WSET level 2 Certificate e approfondendo le sue conoscenze in ambito Export Sales e Marketing attraverso corsi di alta specializzazione e master specifici.
Prime esperienze in ambito Hospitality, oggi la candidata è Export Manager per i mercati dell’Europa, Regno Unito e Irlanda, USA, Canada, per una cantina di medie dimensioni per la quale sta sviluppando e gestendo l’intera attività export dell’azienda per i canali Horeca e approcciando il canale GDO.
Interessata a proseguire il suo percorso professionale all’interno di realtà strutturate con fascia di prodotti premium.
Alcuni dei nostri servizi di recruiting specifici per il settore vitivinicolo:
1. RICERCA DI MULTI BRAND EXPORT MANAGER
Sei alla ricerca di un Export Manager ma non puoi assumere un dipendente? Hai la necessità di un Export Manager già attivo e inserito nei mercati internazionali che ti interessano?
- Il Multi Brand Export Manager è l’Export Manager a Partita Iva adatto alle grandi, medie, piccole e piccolissime aziende del vino.
- Li abbiamo contattati, mappati e colloquiati per offrirti il servizio di ricerca agile e a costi contenuti di questi professionisti dell’export.
2. INTERNATIONAL RECRUITING
Stai consolidando la tua presenza nei mercati internazionali?
Il nostro servizio, dedicato a profili internazionali, rafforza e sviluppa il tuo business all’estero. Ricerchiamo e selezioniamo figure commerciali multilingue, italiane o residenti all’estero:
- Resident Manager
- Direttori Commerciali
- Export Area Manager
- Back-Office export
Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com.












































