Durante questi mesi abbiamo vissuto tutti un cambiamento radicale delle nostre abitudini, sia in casa che fuori casa, dettato dall’emergenza Covid-19. Per avere quindi un’analisi importante dello scenario attuale riguardante i mercati del vino, abbiamo ritenuto utile creare un questionario completo. Si tratta di una serie di domande fondamentali da porre a Export Manager in modo da avere un disegno della situazione aggiornato che sarà prezioso per tutti. Sarà una compilazione veloce, che ti permetterà di ricevere in omaggio una pubblicazione a scelta direttamente dal nostro bookstore!

Se sei un Export Manager, quindi, clicca QUI per accedere al nostro questionario che analizza tutti i passaggi del tuo lavoro e di come sono cambiati in questi mesi. Si tratta di un rapido excursus che affronta argomenti come i mercati, la formazione digitale e in presenza e in che modo sono cambiati in questi ultimi mesi.

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti gli Export Manager che quotidianamente vivono un’esperienza diretta nel mercato del vino. Ti chiediamo quindi di inoltrare questo questionario anche a tuoi colleghi che svolgono questo lavoro, in modo da dare vita a un’indagine il più possibile dettagliata e aggiornata che sarà preziosa a tutti. E non dimenticare che per chi compila il nostro questionario c’è un libro omaggio!

Cosa aspetti?! Non lasciarti sfuggire quest’opportunità di dare il tuo contributo e di ricevere in maniera gratuita una pubblicazione a tua scelta inerente al mondo del vino, per rimanere sempre al passo con i tempi!

COMPILA QUI