Sei un Hospitality Manager (o aspirante tale) e sei alla ricerca di una posizione lavorativa?
Stai già lavorando ma vuoi rimanere aggiornato su nuove opportunità?
La sezione Talent di WinePeople è dedicata a te! 

Che tu sia un Hospitality Manager affermato o un aspirante professionista pronto a lanciarsi nel settore dell’ospitalità, hai un importante strumento a disposizione: la sezione Talent di WinePeople. Wine Meridian e Competenze in Rete mettono infatti a disposizione dei professionisti del settore un network in grado di connettere domanda e offerta nel mondo del vino.

Il team di WinePeople Talent è formato da head hunters specializzati nel settore vitivinicolo che sanno unire le esigenze delle aziende con quelle dei professionisti. Un sistema win-win che consente a titolari e candidati di semplificare la procedura di ricerca e assunzione, grazie alla nostra consolidata esperienza sul campo.

Cercasi Hospitality Manager: candidati per un ruolo sempre più prezioso

Nello specifico, quella dell’Hospitality Manager è una figura sempre più cruciale nel settore vitivinicolo, una crescita in linea con il trend positivo che sta vivendo l’enoturismo. Quindi, se sei pronto a lanciarti nel dinamico e stimolante settore enoturistico, mandaci il tuo CV!

Perchè mandare il CV a WinePeople Talent?

  • Per entrare a far parte del nostro network: il tuo CV sarà conservato in modo anonimo, pronto ad essere consultato Wine People Talent qualora fossero ricerche attinenti al tuo profilo.
  • Ricevi offerte di lavoro su misura: sarai contattato solo per posizioni in linea con le tue competenze e aspirazioni.
  • Ti daremo la possibilità di valutare nuove opportunità man mano che si presentano, senza impegno.

Inviaci il tuo CV

In un settore in continua evoluzione come quello del vino, riteniamo sia fondamentale essere in grado di cogliere le opportunità che si presentano. Del resto si sa, la fortuna aiuta gli audaci!