L’8 febbraio 2024, nel contesto della prestigiosa fiera internazionale Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza a Riva del Garda (TN), avrà luogo il primo incontro ufficiale del Club degli Hospitality Manager, l’ultima iniziativa di Wine Meridian.

Winescape, l’area speciale di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, ospiterà i professionisti del settore enoturistico e membri del club per una giornata ricca di contenuti. Wine Meridian introdurrà il club e affronterà alcune tematiche importanti, come l’importanza di fare gruppo in un settore complesso come quello del vino e dell’enoturismo.

L’evento rappresenterà un’opportunità senza precedenti per gli Hospitality Manager, consentendo loro di interagire con esperti del settore, come Wine Meridian, e di stringere conoscenze con colleghi provenienti da diverse regioni d’Italia.

Cos’è il Club degli Hospitality Manager?

Il club, composto esclusivamente da Hospitality Manager e professionisti dell’enoturismo, si propone di:

  • Promuovere l’enoturismo e facilitarne la crescita.
  • Identificare soluzioni per le sfide del settore.
  • Condividere consigli e studi di casi vincenti.
  • Mantenersi aggiornati sulle ultime novità e tendenze.
  • Favorire il networking.

Sarà infatti proprio il networking l’obiettivo principale dell’evento.

Come richiedere l’accredito

Per partecipare all’incontro presso il complesso fieristico, è necessario essere iscritti al Club. L’iscrizione è gratuita e può essere effettuata compilando il modulo al seguente link

Una volta effettuata l’iscrizione, sarà possibile accedere agli accrediti dell’evento.