Wine Meridian è tornata da pochi giorni da un viaggio di cinque settimane alla scoperta dell’accoglienza negli Stati Uniti e ha un bagaglio di spunti e curiosità che non vede l’ora di condividere con i propri lettori.
Si tratta di informazioni e riflessioni preziose per il panorama enoturistico italiano, il quale ha ancora molta strada da fare e necessita di misurare costantemente il proprio stato avanzamento confrontandolo con quello del resto del mondo.
È proprio questo quello che ha voluto fare Wine Meridian con il suo wine tour negli Stati Uniti: fornire informazioni totalmente inedite sul turismo del vino statunitense per smuovere una volta per tutte l’hospitality italiana.
Vorresti comprendere anche tu con più chiarezza cos’ha da imparare l’enoturismo italiano da quello made in USA?
Abbiamo ricevuto tantissime domande durante il nostro viaggio e ci sono ancora molte cose che vorremmo condividere con voi. Perciò, per dare maggiore spazio alle nostre riflessioni e alle vostre curiosità, abbiamo deciso di offrire ai nostri lettori la possibilità di avere un confronto diretto con Wine Meridian.
Come?
Organizzando un webinar gratuito giovedì 27 luglio alle 9.30 in diretta su Zoom e sui nostri canali social!
Analizzeremo insieme tutto quello che chi opera nel mondo del vino deve assolutamente sapere sull’enoturismo: strategie per rendere il business proficuo, come fidelizzare i visitatori, curiosità sull’accoglienza del Nuovo Mondo… Tutto ciò che gli Stati Uniti ci hanno insegnato, ma non solo.
Iscriviti qui: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_Hlx5bolaS5u1JJb-FexEsQ
Se sai già cosa vuoi domandarci, non aspettare il webinar per dircelo: scrivi a redazione@winemeridian.com, includeremo la risposta al tuo quesito direttamente nella nostra diretta.
L’enoturismo è un business recente di cui si sa ancora poco, perciò non perdere l’occasione di scoprire curiosità, esempi concreti e spunti di riflessione TOTALMENTE INEDITI. Ti aspettiamo!