Il vino in lattina sta conquistando il mondo, soprattutto il pubblico più giovane: Nord Europa e Usa sono in cima alla lista, e anche l’Italia inizia ad apprezzare nuovi formati pratici, ecologici e divertenti. In questo contesto, BeBraLab (Beverage Brand Label) si conforma come un’azienda giovane e creativa che offre tutto il necessario per la realizzazione di private label, riempimento, packaging e logistica. Proprietaria dei marchi RollWine (vino in lattina) e Mixà (mixology), utilizza la sua esperienza e le sue competenze per dare un valore aggiunto ai business ed esplorare nuove opportunità di crescita in un mondo vitivinicolo in costante evoluzione.
La diversificazione dei canali di vendita è una leva fondamentale della strategia aziendale, e BeBraLab lo sa bene: per questo punta a rispondere alle esigenze dei clienti mantenendo inalterate le qualità originarie dei prodotti.
Nello specifico, BeBraLab si occupa di:
- Riempimento vino in lattina, conto terzi
- Studio e realizzazione di Mixology in lattina
- Private Label
- Ricerca & Sviluppo
- Personalizzazione Packaging
- Assistenza regolatoria
- Logistica e spedizione.
Il rispetto per la natura, la dedizione e la passione sono i valori aziendali, che guidano da sempre le scelte del brand in modo solido e indissolubile.