Pensi che lo Speed Dating possa essere la formula più adatta alla ricerca di una figura per l’export della tua azienda? Non ti resta che provare! Ti offriamo la possibilità di trovare il collaboratore più adatto a te partecipando al prossimo Speed date del 10 maggio a Verona.
Riunire nella stessa stanza aziende e candidati. Pochi minuti a disposizione per presentarsi, conoscersi e (forse) scegliersi. Perchè in fondo, come nelle relazioni sentimentali, anche nei rapporti di lavoro deve scattare la scintilla. In base a questa logica abbiamo trasportato nel mondo del recruitment per il settore export la stessa formula degli speed date di coppia, e le esperienze precedenti ci dicono che è una formula vincente, soprattutto per le aziende che, lo sappiamo bene, hanno bisogno di ottimizzare i tempi: in un orario ben stabilito avrai la possibilità di incontrare il maggior numero di candidati possibile, senza inutili pause. Inoltre avrai la sicurezza che le persone con cui svolgerai il colloquio sono adeguatamente qualificate e in grado di incontrare le tue esigenze aziendali.
Prima dello speed date, alle ore 14.30, sarà presentata una analisi aperta anche a chi non partecipa allo speed date che trasmetterà i risultati di una recente indagine sui modelli di selezione di risorse umane da parte delle aziende e sui principali fattori di criticità in fase di selezione. Per partecipare al seminario gratuito basta mandare una mail a risorseumane@winepeople-network.com
Come funziona lo speed – date?
La formula sarà snella ed efficace. Avrai 10 minuti per conoscere ogni candidato che si presenterà e potrai decidere se ti avrà convinto tanto da organizzare successivamente in azienda un secondo colloquio. Gli organizzatori hanno deciso di adottare un format decisamente veloce e dinamico come lo “Speed Date” che ti offrirà la possibilità di creare una grande quantità di veloci contatti tra i migliori candidati sulla piazza.
Quando?
Lo speed date sarà il 10 maggio dalle 14.30 alle 17.00 presso il nuovo spazio polifunzionale di Vinitaly International, wine2digital, situato al primo piano di Palaexpo, a Veronafiere.
Prima dello speed date ci sarà un seminario organizzato da Wine Meridian che presenterà una analisi su come sono oggi i nuovi modelli di selezione di risorse umane.
Perchè partecipare?
Le risorse umane competenti sono oggi il vero fattore strategico per sviluppare il wine business sui mercati internazionali. Export manager, brand ambassador, esperti in marketing internazionale, sono oggi figure indispensabili per le imprese impegnate a conquistare il mercato mondiale.
Quanto costa?
La partecipazione all’evento costa 150 euro più iva.
Come aderire?
Invia la tua richiesta di adesione con una mail a risorseumane@winepeople-network.com e verrai ricontattato dal pool di esperti della selezione per capire quali sono le tue esigenze ed individuare i profili più indicati alle tue esigenze. Trovi in allegato il modulo di iscrizione da mandarci via mail.